Pagina 1 di 1

la situazione dentale di ompak

Inviato: 25 giugno 2014, 1:10
da ompak
Ciao
Ecco qua! Vi presento la mia OPT (panoramica non trovata)
Ragazzi, esperti, vi chiedo per favore di farmi sapere quanto devo disperarmi! Così mi preparo il fazzoletto della misura adeguata...
Dài, scherzo. Premetto che è da un bel po’ che non frequento uno studio dentistico (e con il senno di poi mi viene da dire: meno male!) e non ricordo bene quali siano stati i vari trattamenti, devitalizzazioni, subiti negli anni. Leggendo da qualche tempo i diversi argomenti trattati qui su denti e bonifiche, da profano capisco anch’io che qualcosa non va. Come gli ottavi. E io che credevo di avere soltanto il 28 e il 48 (quest’ultimo “fa capolino” da pochi mesi)! Poi, alla vostra destra, con il numero 46 possiamo notare un amalgama che fa bella mostra di sé!
E poi... poi gradirei avere da voi preziosi consigli su come procedere (visti i grossi effetti negativi sull'organismo, immagino che gli ottavi saranno il primo passo...).
Sulla mia situazione di salute potete trovare notizie qui: Ciao a tutti! Ompak è qui

Un grazie in anticipo!

re : la situazione dentale di ompak

Inviato: 25 giugno 2014, 9:40
da ricky66
la "solita" situazione, con 3 ottavi su 4 posizionati ad "ariete", che manifestano il loro potere distruttivo sui sesti, tutti otturati + uno devitalizzato.
dunque 4 meridiani impattati più il trigemino sul ramo ascendente della mandibola.
per tutto quello che può andare storto (o non poter funzionare al meglio) ti rimando alla mappa denti organi e quella in inglese, molto più esaustiva.

http://naturaldentistry.us/holistic-den ... s-dentist/

re : la situazione dentale di ompak

Inviato: 25 giugno 2014, 23:03
da ompak
Grazie mille, Ricky! Ora non mi resta che organizzarmi e partire con le grandi opere! :wink:
Ciao