Consigli sulla mia panoramica(flower)

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
flower
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 luglio 2014, 6:00
Località: Mantova

Consigli sulla mia panoramica(flower)

Messaggio da flower »

Ciao a tutti,
vi ringrazio per aver accettato la mia iscrizione. Vi leggo già da un pò, ma oggi ho deciso di iscrivermi e condividere con voi la mia situazione con la speranza di risolvere questo mio problema.
I denti sono stati il mio cruccio sin da quanto ero piccola, infatti ho passato un'infanzia e un'adolescenza abbastanza sofferta da questo punto di vista (ortodonzia, otturazioni, devitalizzazioni...) :(
Suppongo che il mio corpo adesso si stia ribellando a tutti gli interventi dentistici che sono stati fatti in passato. Infatti qualche mese fa è saltata l'amalgama del 37 e adesso è rimasto mezzo dente con un cratere enorme. A questo si è aggiunto da qualche giorno un dolore insopportabile al 46 che si irradia all'orecchio e alla gola. Sicuramente ci saranno problemi anche in altri denti, ma io sono ignorante in materia :? per cui vi allego la mia panoramica con la speranza che possiate darmi dei consigli su come procedere....
Io ho già fissato un appuntamento a breve con la dott.ssa Pistacchio, soprattutto per il dolore con cui mi ritrovo adesso :cry:

Attendo un vostro parere. Grazie

Immagine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Consigli sulla mia panoramica(flower)

Messaggio da luciano »

Benvenuta flower! :D
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Consigli sulla mia panoramica(flower)

Messaggio da ricky66 »

ho evidenziato le aree di infezione più grossolane.

https://www.dropbox.com/s/57n61l00vfjzq ... gnata2.jpg

click destro su immagine piccola , "scarica originale", si vede meglio, almeno per me...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti