infezioni nella 3D Cone Beam (Abobo)

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

infezioni nella 3D Cone Beam (Abobo)

Messaggio da acerra99 »

Abobo se decidi di segnalare che Barile era proprio il dentista giusto per il tuo intervento potresti continuare in questo THREAD?
Ormai hai letto anche il libro di Munro-Hall quindi sai tutto sui protocolli. Siccome sei ora tra i 70-80 pazienti odontoiatrici piu' consapevoli d'Italia, cerca anche di parlare in modo che i neofiti che leggono ti capiscano.

Io intanto allego un video sottotitolato dal sud america che parla proprio dei pazienti.

Partecipavo ad un congresso internazionale in Colombia...
e una delle cose che molto mi colpì fu il livello di consapevolezza che hanno i medici e anche i pazienti.
Nello stage in cui ho partecipato, era una cosa normale che le persone arrivassero con una panoramica e parlassero della possibile correlazione dei problemi del sistema nervoso centrale o del tal problema X in rapporto con i denti. Lo affrontavano come una cosa ovvia, ovvia per i medici, ovvia per i pazienti.




La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Abobo
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 2 maggio 2012, 6:00
Località:

infezioni nella 3D Cone Beam (Abobo)

Messaggio da Abobo »

Eccomi. La bonifica del quadrante critico è andata bene, ho seguito il "protocollo" tranne un'unica pecca: l'antibiotico per via del prolasso mitralico (non sono abbastanza coraggioso).

Le estrazioni dei 4 denti sono state velocissime, il grosso del lavoro è stata la bonifica.
Dopo l'intervento nessun gonfiore, poco sanguinamento e dolore accettabilissimo.
Per via della profondità dell'infezione (a contatto con il nervo) ho avuto un po' di insensibilità alla guancia/mento che è durata un paio di giorni.

@Lorenzo: non ho ancora letto il libro di Munro-Hall, quello che so l'ho imparato qui sul forum e grazie ai vostri interventi/link.

Non ho nessuno qui nella mia zona che può farmi la neural terapia, quindi non mi resta che organizarmi per farmela da sola come ha fatto Sandro.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti