ortopanoramica Dalia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
Dalia
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Sardegna

ortopanoramica Dalia

Messaggio da Dalia »

Ecco il link che riporta alla mia lastra! Purtroppo non mi hanno fatto il formato digitale, quindi ho fatto una foto alla lastra. Aspetto di sapere se si vede abbastanza bene, ma sopratutto invoco i consigli degli esperti!
Immagine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SuperWoman
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

ortopanoramica Dalia

Messaggio da SuperWoman »

E' opportuno prendere in considerazione gli squilibri che si manifestano. Ci da un'idea di quali denti stiano causando problemi.
Che disturbi hai?
Puoi incollare in questo thread quello che avevi scritto nel post della presentazione. Cuore, stanchezza, ecc. :wink:
Ciao, sono Dalia!


Siccome dobbiamo diventare tutti "esperti" in denti, possiamo iniziare da qui:

Denti del giudizio: quali i possibili effetti a distanza?
Avatar utente
Dalia
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Sardegna

re : ortopanoramica Dalia

Messaggio da Dalia »

ho scritto nel post della presentazione in risposta a colro che mi avevano risposto lì, che faccio? copio ed incollo qui?
Avatar utente
SuperWoman
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

re : ortopanoramica Dalia

Messaggio da SuperWoman »

Ah OK. Non avevo visto la risposta in quel thread.

Io leggerei tutti i threads dei denti del giudizio, denti devitalizzati e cavitazioni.
Inoltre, le info sulla neuralterapia visto che hai avuto cesarei.

Serve anche a me la neuralterapia?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti