La mia panoramica con impianti - cosa mi consigliate ?

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
frigian
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 gennaio 2015, 6:00
Località: Lecco

La mia panoramica con impianti - cosa mi consigliate ?

Messaggio da frigian »

Ciao a tutti,
è da circa un mese che sto adottando una dieta di transizione, ed il profilo generale a livello di benessere ha già avuto un notevole miglioramento !

Ora mi sono convinto ad affrontare il problema denti, ed ho approfittato, andando oggi dal mio dentista, che mi ha levato, lunica amalgama che avevo e mi ha fatto una panoramica per valutare l'estrazione dei denti del giudizio.

I problemi che vorrei eliminare sono un dolore alla spalla sx. ed un frequente mal di schiena a livello della lombare.

Comunque in questo mese già questi dolori sono diminuiti e l'energia generale e la concentrazione sono aumentati.


Allego immagine panoramica, come potrete vedere ho appena fatto degli impianti (anno scorso)
Immagine
grazie
:D :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

frigian
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 gennaio 2015, 6:00
Località: Lecco

re : La mia panoramica con impianti - cosa mi consigliate ?

Messaggio da frigian »

C'è qualcuno che se la sente di darmi un parere ?

grazie :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: La mia panoramica con impianti - cosa mi consigliate ?

Messaggio da mauropud »

Dovrai aspettare Lorenzo (acerra99).

E' da qualche giorno che non si vede sul forum quindi sospetto sia in vacanza. :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

La mia panoramica con impianti - cosa mi consigliate ?

Messaggio da acerra99 »

aspetto sempre il giorno in cui tutto quello che gia' ho detto e' sufficiente.

aspetto che Gianni ci dica che ha capito delle cicatrici, e per il resto gia' abbiamo avuto una mia risposta geniale qui:
viewtopic.php?p=81717#p81717" onclick="window.open(this.href);return false;

diciamo che chi ti consiglia di andare dal dentista ti sta per far inciampare. Io ho detto di rimanere a casa.

lorenzo

P.S.: forse è già capitato anche a te di consigliare ad un'amica di non andare da uno psichiatra, perché già sai dallo psichiatra come va a finire più o meno ...


Onestamente posso dire cosa fare solo a chi sa gia' cosa fare. E soprattutto a chi sa che il dentista non seguira' mai i protocolli giusti!
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

La mia panoramica con impianti - cosa mi consigliate ?

Messaggio da acerra99 »

scusate, mi spiego meglio. Persino andare da Barile è un pericolo, se quello che lo fa non ha lui stesso in prima persona tutto chiaro fino all'ultimo dettaglio!

Diventa molto melmoso dire "cosa fare" se non so "come" verrà fatto! Nel caso di Barile pure? Si, l'utente che va da lui ha letto dei campi di disturbo che causano disregolazioni e deve avere chiaro quindi che gli deve chiedere anche la rimozione di campi di disturbi del suo caso (anche se non sono quelli primari dentali - pena il fallimento della bonifica!), quindi vuole la neuralterapia di tonsille e di altre sue vecchie cicatrici. Poi nel caso di Barile, l'utente del forum si deve fare una bella risata interiore quando Barile gli dice che sarebbe meglio prendere antibiotici e cortisone a causa dell'estrazione. E quando Barile gli mette i punti, l'utente del Forum sa che se non li taglierà lui stesso con la forbicetta due giorni dopo a casa avrà più disagi nel dopo estrazione, così come difficoltà nella scomparsa della focalità per cui si era recato da Barile a fare la bonifica (una trattazione più dettagliata la trovate qui - viewtopic.php?p=69733#p69733" onclick="window.open(this.href);return false;

Avrei idea di mettere quest'altro Post di sotto in tutti i TOPIC. Vediamo se ci riusciro', per ora lo aggiungo qui:
viewtopic.php?p=81759#p81759" onclick="window.open(this.href);return false;
hai fatto un ottimo riassunto dei campi di disturbo Fredd. Allora non è vero che non si capisce molto leggendo il Forum di Bonifica! Sai dei campi di disturbo cicatrici nel corpo /chirurgia/ piercing e le vuoi neutralizzare
Sai della posizione del 18! Sai delle correlazioni del 38 con il resto del corpo!!

L'unica cosa che non compare è la ritirata di Ricky66 dal forum, che mi scrive:
"io non consiglio più di intervenire in bocca con bonifiche senza aver prima verificato che il metabolismo e sistema di regolazione possa reggere, altrimenti vai in shock e la bonifica un boomerang."
In ogni altra situazione di disregolazione vale il discorso del pericolo di insuccesso e peggioramenti. Il forum infatti offre direttive di bonifica dentale, quindi direttive impegnative biologicamente, quindi delle direttive potenzialmente omicide ad un candidato in stallo biologico per fatti pregressi e presenti vari, che stressato biologicamente dalla bonifica non si riprenderà più (cavitazioni, etc.).. dunque, "not in my name anymore".
Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

re : La mia panoramica con impianti - cosa mi consigliate ?

Messaggio da Gen82 »

Vorrei porre una domanda:
Cosa intende Ricky 66 quando dice che non suggerisce una bonifica prima di aver vagliato lo stato del proprio metabolismo per capire se può reggere all'urto del relativo stress??
Prima di avventurarsi in estrazioni denti del giudizio e altri lavori di bonifica che tipo di anamnesi bisogna fare su se stessi??
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

La mia panoramica con impianti - cosa mi consigliate ?

Messaggio da sandrod »

Ti rispondo io:

potresti avere un organismo talmente depresso da uso di farmaci + alimentazione sbagliata, etc etc, da non essere in grado di reagire allo "shock" della cura delle infezioni, che inevitabilmente rilasciano nel flusso sanguigno e linfatico parte delle tossine.
In questi casi, potresti avere effetti molto pesanti e in casi estremi (ad esempio dopo chemioterapie, magari ripetute) molto gravi (per non dire potenzialmente letali).

E' per questo che abbiamo sempre messo l'accento anche sulla preparazione pre-operatoria e sul digiuno come miglior 'medicinale' per il recupero post-operatorio.
Va da se che per il digiuno vale il discorso precedente: se non si è abituati/allenati a digiunare per qualche giorno, l'organismo potrebbe patire il rilascio di tossine dovute al digiuno, immaginiamo di sommarci anche le tossine da intervento di bonifica ....
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

re : La mia panoramica con impianti - cosa mi consigliate ?

Messaggio da alexsurfer »

Ciao secondo me si fa del terrorismo al contrario in questo momento.
Secondo me è sufficiente essere convinti di quello che si fa, secondo andare da un dentista preparato
Come barile dicendogli cosa estrarre. Fare digiuno prima e dopo per due/ tre giorni.
Mangiare più pulito possibile in modo Vegano tendente rae.
Infine levarsi i punti dopo pochi giorni Nn come ho fatto io😃

Soprattutto in caso di mole estrazioni preoccuparsi di come aggiustare l'occlusione.
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: La mia panoramica con impianti - cosa mi consigliate ?

Messaggio da sandrod »

alexsurfer ha scritto:Secondo me è sufficiente essere convinti di quello che si fa, secondo andare da un dentista preparato
Come barile dicendogli cosa estrarre.
No, Alex, non basta: bisogna anche tenere conto della situazione di partenza pre-bonifica.
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

re : La mia panoramica con impianti - cosa mi consigliate ?

Messaggio da Gen82 »

Si su questo punto ci siamo..ma come si fa a capire se si è nelle condizioni per affrontare tali situazioni?
Ad esempio io sono da un anno in transizione, o da poco eliminato completamente cereali e amidi dalla dieta e ridotto la frutta proprio per rallentare un po' le eliminazioni..nonostante ciò continuo ad essere terribilmente magro, e, non sempre, sono fisicamente a terra per mancanza di energie.. Una volta al mese faccio tranquillamente digiuni di 24/36 ore senza difficoltà particolari..
In una situazione del genere come faccio a sapere se estraendo i denti del giudizio sovraccarico ancora di più il fisico di stress, piuttosto che liberarlo di una zavorra??
Avatar utente
Niklaus
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 gennaio 2014, 6:00
Località:

re : La mia panoramica con impianti - cosa mi consigliate ?

Messaggio da Niklaus »

che dirti, anch'io ero piuttosto giù fisicamente quando ho effettuato in un'unica seduta l'estrazione di 3 denti del giudizio di cui uno, il 38, totalmente incluso (vedi il mio topic per farti un'idea, c'è la mia ortopanoramica) eppure non ho avuto forme di disintossicazione acuta post-intervento, che pure è stato piuttosto impegnativo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti