sclerosi multipla

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
Jonny
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 giugno 2015, 16:03
Località:

sclerosi multipla

Messaggio da Jonny »

Ciao a tutti
vengo subito al sodo..
ho avuto una diagnosi di sclerosi multipla, con conseguenti sintomi, quali atrofia dei nervi ottici, con conseguente calo della vista, problemi intestinali, vescicali, stanchezza, globuli bianchi a 10.5.
circa 10 anni fa, causa carie, ho fatto devitalizzare, e ricostruire in resina sintetica, il 6° inferiore, ed estratto gli 8° superiori.
a distanza di anni,vengo a conoscenza della possibile interazione tra i denti e malattie croniche, cosi, faccio estrarre il 6° dente, che era devitalizzato, ormai sgretolato, e del quale era rimasta solo la radice, e faccio estrarre un residuo di radice relativa al 8° superiore ( la panoramica parlava chiaro )
ad estrazioni avvenute, ho avuto uno spurgo di pus per 24 ore.... da entrambi i denti..
seguo da qualche mese una disintossicante dalle tossine a base di acido lipoico, vitamina C e alga clorella.
sono passati solo 4 giorni dalle estrazioni, rimane tutto stazionario, mi aspetto che almeno i globuli bianchi, ai prossimi esami, tra 30 giorni, saranno scesi..
vi terrò comunque informati di ogni importante sviluppo .. e spero che ce ne siano di positivi..
Buona Fortuna..
e grazie a chi vorrà rispondere !


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: sclerosi multipla

Messaggio da luciano »

Benvenuto Jonny. :D

Credo che, se non è stato fatto secondo i protocolli esposti in questo forum, e "quasi" sicuramente non è stato fatto, si debba riaprire e ripulire il tutto come si deve, previa un cone beam che possa mostrare tutto quello che c'è da fare.

E' necessario studiare bene prima tutta la sezione e articoli inkati.

Poi si vedrà cosa fare nella pratica.

Buon proseguimento! :D
Avatar utente
Jonny
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 giugno 2015, 16:03
Località:

Re: sclerosi multipla

Messaggio da Jonny »

il 6° mi sarà comunque pulito e fresato nel momento in cui, metterò un impianto a vite..
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: sclerosi multipla

Messaggio da luciano »

Ci possono essere anche altre cose, come cavitazioni, denti del giudizio, amalgami, ecc. ecc.
Oltre al fatto che mettere perni in metallo, come probabilmente ti sarà stato proposto, non è salutare, a causa di correnti elettriche parassite.
Se glielo farai presente al dentista, se uno tradizionale così come escono dalle università e fanno corsi aggiornamento presso case fornitrici di materiali per ortodonzia sempre "tradizionale" ti dirà che non è vero o che è irrilevante.

Prima di fare ulteriori domande su questo argomento, è consigliabile studiare tutta la sezione, ci sono già tutte le risposte.
Avatar utente
phidias81
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 25 gennaio 2016, 22:42
Località: Roma

Re: sclerosi multipla

Messaggio da phidias81 »

Ciao Jonny, anche se il messaggio è vecchio magari sei sottoscritto alle risposte. Dal tuo "disintossicando dalle tossine" acipo lipoico (Alfa?) e clorella immagino tu stia facendo disintossicazione per mercurio o altri metalli mesanti?
In questo caso ti consiglio di leggere informazioni in rete sul metodo Cutler.
______________________________________________________
Storie e foto dei miei viaggi in autostop su http://www.nomadtravellers.com/

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti