opt un po' vecchia - elena0

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
elena0
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 giugno 2015, 17:08
Località:

opt un po' vecchia - elena0

Messaggio da elena0 »

l'opt è del mio compagno datata 2013
38 anni
tiroidite autoimmune con ipotiroidismo
cisti epatica che occlude il coledoco con infiammazione, dilatazione e calcoli nella colecisti
tendenza a calcoli e renella ai reni, risolte per due volte
disbiosi intestinale

dai suoi problemi non è possibile capire con la neural terapia il peso dei denti sulla sua salute,
ma dalla mappa dei denti si, quelli residui corrispondono a reni e fegato
tutti quelli che mancano sono stati tolti dopo che erano stati in bocca per troppo tempo marci,
quando li ha tolti a tutti mancava la polpa molti si spezzavano
e ne hanno lasciati in bocca almeno 4 che abbiamo tirato via
cambiando altre due volte medico
ma le estrazioni sono state fatte senza currettaggio e nessun altra delle precauzioni che qui indicate per evitare al formazione di infezioni nell'osso o la ricerca di quelle esistenti.

per evitare viaggi e spese vorremmo cercare un maxillo facciale e occuparci noi dell'aspetto neuro focale
devo trovare solo io il coraggio di fargli le iniezioni di procaina qualora ce ne fosse bisogno sui denti estratti dopo la chiusura della ferita.
ho salvato il protocollo per pazienti neurofocali

per il momento cercherei di non preoccuparmi del resto della condizione di salute di mandibola e mascella
mi concentrerei sui denti residui e poi?
pensate che ci vorrà una cone beam per vedere se ci sono infezioni?
o può essere utile già adesso per evitare di ripetere troppe radiografie?
stiamo per ripetere l'ortopanoramica

aspetto commenti, suggerimenti e critiche
avrei voluto leggere ancora un pò prima di postare
ma mi perdo e trovo tra questo e il vecchio forum così tanto da leggere
spariscono vecchi dubbi e ne vengono fuori altri
Allegati
denti.jpg


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti