Rimozione amalgame e terapia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
Dalia
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Sardegna

Rimozione amalgame e terapia

Messaggio da Dalia »

Ho bisogno di un consiglio!
Mio marito deve iniziare la rimozione delle amalgame ed il dentista gli ha prescritto la zeolite. Non trovo dettagli precisi sulla terapia da seguire, il mio dubbio é: la zeolite non viene assorbita a livello intestinale, giusto? Quindi serve solo per catturare ciò che si riversa nell'intestino? Come funziona veramente? Non mette in circolo altro mercurio, spostandolo da una parte per metterlo da un'altra, motivo per cui in quel caso sarebbe meglio assumerla a fine bonifica, giusto?
Il dentista gliel'ha prescritto giá dalla prima amalgama datogliere.
Altro dubbio:
mi é stato detto che la zeolite é radiottiva essendo di origine vulcanica, non é che poi si scopre che é dannosa?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Rimozione amalgame e terapia

Messaggio da luciano »

La zeolite è un chelante, quindi rimuove, non solo smuove.
Riguardo alla radioattività presunta, è una delle tante stupidaggini che si possono trovare nel web.
questo può esserti utile:
http://dioni.altervista.org/zeolite_clinoptilolite.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dalia
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Sardegna

Re: Rimozione amalgame e terapia

Messaggio da Dalia »

Ok, dimmi se ho capiti bene: si può assumere la zeolite giá dalla prima rimozione, giusto? Abbiamo qualche indicazione su una buona marca ed un buon prezzo?
Avatar utente
Dalia
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Sardegna

Re: Rimozione amalgame e terapia

Messaggio da Dalia »

Grazie Luciano, ho provveduto a comprarla
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Rimozione amalgame e terapia

Messaggio da luciano »

Fai poi sapere come ti sei trovato. :D
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: Rimozione amalgame e terapia

Messaggio da flib »

Ho provato anche io tempo fa il prodotto Elkopur, ma purtroppo provocava forte costipazione. Questo nonostante tra acqua e succhi di frutta/verdura assumessi molti liquidi durante la giornata.
Alla fine ho dovuto interrompere. Interrotta l'assunzione è ritornata la regolarità.
Ovviamente questa è la mia personalissima esperienza; come spesso accade ognuno di noi può reagire in maniera diversa allo stesso prodotto/rimedio. :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Rimozione amalgame e terapia

Messaggio da luciano »

Si può rimediare con i clisteri
Avatar utente
Dalia
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Sardegna

Re: Rimozione amalgame e terapia

Messaggio da Dalia »

Per ora mio marito lo sta usando, ma non sa dire se nota effetti (positivi o negstivi)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti