Come comportarsi ad una visita kinesiologica?

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
phidias81
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 25 gennaio 2016, 22:42
Località: Roma

Come comportarsi ad una visita kinesiologica?

Messaggio da phidias81 »

Ancora un'altra domanda da inesperto.
Cosa devo fare ad una prima visita con test muscolare?
Devo portare esami medici, raccontare la mia storia sintomatologica, oppure semplicemente stare zitto, affidarmi a lui e sarà lui a scovare problemi e relazioni varie?
Non vorrei che se racconto i miei problemi e le mie supposizioni del collegamento con cavitazioni, poi il terapeuta sia influenzato dalle miei idee, e dice quello che il paziente vuole sentirsi dire!
Ma questi ovviamente sono ragionamentio "allopatici" è per questo che chiedo consiglio.


______________________________________________________
Storie e foto dei miei viaggi in autostop su http://www.nomadtravellers.com/

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Sama
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 luglio 2014, 6:00
Località: India, Jaipur

Re: Come comportarsi ad una visita kinesiologica?

Messaggio da Sama »

Non devi portare nulla riguardo esami medici. Semplicemente raccontargli i tuoi problemi. L'aspetto dentale, è nuovo qui in Italia e sono pochissime le persone affidabili che abbiano preparazione in merito.
Anche se viene da pensare "non voglio mettergli in bocca le risposte " in quanto siamo abituati ad una cultura truffaldina molto diffusa, dovrai fidarti del tuo intuito riguardo la sincerità della persona.
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Einstein
Avatar utente
Sama
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 luglio 2014, 6:00
Località: India, Jaipur

Re: Come comportarsi ad una visita kinesiologica?

Messaggio da Sama »

...eventualmente contatta Ricky66 e chiedigli per email o telefono se puo' aiutarti.
Nel caso dica di si, puoi andare a Torino da Roma viaggiando in pulman di notte a 20 euro e altrettanti al ritorno. Da Torino prendi un treno locale per arrivare poi da lui che è vicino Alba
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Einstein
Avatar utente
phidias81
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 25 gennaio 2016, 22:42
Località: Roma

Re: Come comportarsi ad una visita kinesiologica?

Messaggio da phidias81 »

Grazie del consiglio.
Gli ho già scritto qualche giorno fa, per stabilire un primo contatto, senza chiedergli espressamente se mi può prendere in carico ancora. Ma credo sia molto impegnato a giudicare dalle risposte, e non credo mi possa dare molta attenzione.

Nel frattempo ho prenotato uno qui vicino Roma, speriamo che sia all'altezza.

Ma alla fine dell'esame mi rilasciano un qualche referto, o semplicemente devo essere tutto orecchi?
______________________________________________________
Storie e foto dei miei viaggi in autostop su http://www.nomadtravellers.com/
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Come comportarsi ad una visita kinesiologica?

Messaggio da luciano »

phidias81 ha scritto:Ma alla fine dell'esame mi rilasciano un qualche referto, o semplicemente devo essere tutto orecchi?
Chiedigli di rilasciati una stampata dei risultati, con i suggerimenti che propone per risolvere eventuali outpoint, suggerimenti che sarai libero di seguire o meno.

Sei tu il cliente, devi chiedere cosa vuoi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti