Neural terapia post estrazione - come si fa?

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
Yulia
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 settembre 2016, 15:02
Località: la spezia

Neural terapia post estrazione - come si fa?

Messaggio da Yulia »

Ciao tutti! Ho cominciato i lavori di bonifica ed ho estratto 1 dente devitalizzato e bonificato 2 cavitazioni dei denti del giudizio. a febbraio devo togliere ancora 2 denti e 2 cavitazioni. I lavori made by Barile. Poi vi raccontero tutti i dettagli.
Oggi mi è arrivato Pasconeural, domani vado a comprare le sirinche da insulina e ho gia chiesto al mio dentista se mi poteva fare gli iniezioni, Ha detto di si, ma lui non sa dove iniettare.
Io ho letto un sacco qui sull'argomento e perquanto ho capito bisogna iniettare direttamnete nella gingiva. Ma da quale lato?
Esiste per caso un video che lo spiega? O forse qualcuno mi sa spiegare?
Grazie in anticipo e buon Natale!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Neural terapia post estrazione - come si fa?

Messaggio da O.P.T »

puoi dire al tuo dentista di iniettarlo esattamente nel fornice, in corrispondenza della radice del dente che c'è o dove c'era prima la zona infetta.
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: Neural terapia post estrazione - come si fa?

Messaggio da alexsurfer »

O.P.T ha scritto:puoi dire al tuo dentista di iniettarlo esattamente nel fornice, in corrispondenza della radice del dente che c'è o dove c'era prima la zona infetta.

Barile sa tutto come fare con la neural:)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Neural terapia post estrazione - come si fa?

Messaggio da luciano »

alexsurfer ha scritto:Barile sa tutto come fare con la neural:)
Immagino che Yulia lo sappia, visto che ha fatto i lavori con Barile.

Chiedeva cosa dire al "suo" dentista riguardo a dove fare le iniezioni, dato che non le farà Barile, e mi pare che OPT abbia risposto.
Avatar utente
Yulia
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 settembre 2016, 15:02
Località: la spezia

Re: Neural terapia post estrazione - come si fa?

Messaggio da Yulia »

Siiii Grazie OPT! Infatti lo chiedevo proprio perche Barile è troppo lontano per andare da lui a fare anche le punture)). Ho trovato un bravissimo dentista alla Spezia si chiama Selvatici. Mi ha letteralmente colpito perche non sapeva nulla sulla neural terapia, però si è messo a studiare la questione per me e poi mi ha anche ringraziata per la scoperta perche in Italia è una cosa sconosciuta.
Dunque ne ho fatte 4 sedute di neural con lui da 1 lato e sono stata sempre bene. <invece dopo il secondo intervento in bocca (4 cavitazioni) sono passati 15 giorni e io torno a fare le puture di neural. Succede che subito dopo le punture ho il dolore notevole che diventa più forte alla sera e all'indomani il limfonodo sotto la mascella mi sfigura la faccia. Il dolore l'ho risolto con a pianta di Aloe Vera invece per il limfonodo ci è voluta 1 ettimana di pazienza. Non riuscivo aprire bene la bocca per mangiare e per lavare i denti!!
Perciò la neural da questo lato non l'ho più fatta, ho paura di rivivere questa esperienza.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Neural terapia post estrazione - come si fa?

Messaggio da O.P.T »

La neural terapia ha un effetto calmante invece nel tuo caso risveglia il dolore e ti gonfia i linfonodi dopo l'infiltrazione.

Non è una cosa strana ma abbastanza comune e spiegabile, è una specie di effetto paradosso che è utile per capire la situazione della zona trattata.

Succede quando c'è una infezione della zona molto grave presente , la procaina slatentizza il problema che quindi viene fuori, le tossine vanno ai linfonodi che si gonfiano e vengono fuori i dolori occulti che segnalano la presenza di una focalità.

Che significa? Che la zona da te trattata è ancora piena di tossine e non è stata sufficientemente bonificata e drenata, la procaina lo fa solamente notare.
Avatar utente
Yulia
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 settembre 2016, 15:02
Località: la spezia

Re: Neural terapia post estrazione - come si fa?

Messaggio da Yulia »

OOOops! Grazie OTP!!! Non è una bella notizia per me. Allora devo riaprire e ripulire? Inefetti qui è stato tolto un dente marcio con granuloma. Aspetto suo consiglio.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Neural terapia post estrazione - come si fa?

Messaggio da O.P.T »

L'effetto della neural fa pensare che non sia stato pulito bene ma se i sintomi che creava l'infezione guariscono potrebbe andare bene cosi.
Ti consiglio di aspettare due mesi e vedere come va per poi valutare se è il caso di riaprire.
Avatar utente
Yulia
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 settembre 2016, 15:02
Località: la spezia

Re: Neural terapia post estrazione - come si fa?

Messaggio da Yulia »

Grazie mille!! Aspetto volentieri!
Avatar utente
Sesamo
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 giugno 2017, 19:59
Località: Latina

Re: Neural terapia post estrazione - come si fa?

Messaggio da Sesamo »

Salve a tutti.
Volevo chiedervi se la pulizia delle cavitazioni, rimozione del periodonto e neuralterapia è possibile farla anche non contestualmente all'estrazione dei denti del giudizio qualora siano stati semplicemente estratti e se, nel caso si possa fare, produce gli stessi risultati che si ottengono facendolo contestualmente.
Grazie :)
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Neural terapia post estrazione - come si fa?

Messaggio da O.P.T »

ti rispondo sicuramente si!
se togli un giudizio male non ottieni nessun risultato o solo parziale o solo temporaneo per qualche giorno.
facendo la bonifica della cavitazione si hanno i veri benefici .
per la neutal è differente.
i risultati migliori si hanno quando ancora l infezione è presente.
una volta eliminata la cavitazione è utile solo in alcuni casi.
Avatar utente
Jessica
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 novembre 2016, 9:25
Località: Roma

Re: Neural terapia post estrazione - come si fa?

Messaggio da Jessica »

Mi accodo a questo topic perché anche io farò l'intervento da Barile ma non posso tornare per la neuralterapia! purtroppo ho avuto tantissimi problemi familiari (sono ancora in una brutta situazione) e non mi sono ancora potuta informare bene, i prodotti posso chiederli a lui o e è meglio che me li procuri prima? A chi posso chiedere per fare le iniezioni, devo andare da un dentista o posso farle da me (non ho esperienze). Grazie a chi vorrà aiutarmi!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti