Considerazioni sul mio caso

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
Robertobos
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 giugno 2017, 23:20
Località: Milano

Considerazioni sul mio caso

Messaggio da Robertobos »

Mi trovo adesso a fare 2 devitalizzazione e vorrei chiedere delucidazioni agli esperti qui del forum e anche per chiarirmi un poco le idee sopra alcuni aspetti che tuttavia mi rimangono oscuri.
Secondo una lastra che tengo e secondo la lettura di due dentisti qui in argentina sembra che la carie già abbia ruaggiunto la polpa del 46,adesso vorrei far presente che non ho nessun tipo di dolore facendo sorgere in me il dubbio se realmente vi abbia raggiunto la polpa... Mi e stato risposto che ci sono pazienti che semplicemente non gli genera dolore, da qui sorge un mio ragionamento:
Se il dente già si e infettato e non mi genera dolore alcuno (per adesso) e meglio devitalizzarlo o lasciarlo connesso al sistema con i vari sistemi difensivi,afflusso di sangue ecc o devitaluzzarlo e lasciarlo morto con una propensione a creare infezione maggiore visto che la carie già a raggiunto la polpa?
Allego alcune foto se possono essere di aiuto.
La medesima situazione si sta verificando in un altro pdente (il secondo molare inferiore di sinistra) dove sembra che tuttavia non abbia raggiunto la pulpa,pero molto vicino.
Cordialmente
Roberto
Allegati
IMG_20170622_111302_321.jpg
IMG_20170622_110539_789.jpg
IMG_20170622_000821_889.jpg


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti