Diario di Simone

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

complimeti bravo vedo che da quello che scrivi sei anche molto consapevole
di quello che fai bravo!!!!il raffinato ormai e' passato for you.


Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

_Simo_

Messaggio da _Simo_ »

E' tutto oggi che non uso l'olio. Mi sento molto più lucido ma ho fatto molta fatica a mangiare le verdure senza. Quindi dovrei dedurre che l'alimento ideale è la frutta perchè è l'unico alimento che mi piace al naturale? Mi sono anche posto un'altra domanda: quanto dovrei mangiare? Ci sono fruttariani che dicono di mangiare molto e Ehret che dice di mangiare poco, ma di questi tempi la frutta anche biologica è povera di nutrienti...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Se mangi frutta mangiane fino a quando sei sazio.

Ci sono verdure come finocchi e carote che sono buone da mangiare senza condimento.

Però non commettere l'errore di fare una transizione troppo breve. :D
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Bella Simo, vedo che tutto procede bene, mi fa piacere :P. Buona transizione. :wink:
_Simo_

Messaggio da _Simo_ »

luciano ha scritto:Se mangi frutta mangiane fino a quando sei sazio.

Ci sono verdure come finocchi e carote che sono buone da mangiare senza condimento.

Però non commettere l'errore di fare una transizione troppo breve. :D
Effettivamente sono solo 3 mesi e mezzo che sono in transizione. Una cosa che mi sono scordato di dire è che prima alla mattina mi svegliavo con moltissima patina gialla/bianca sulla lingua e ora senza olio ce n'è poca bianca.

In tutta la transizione fino ad ora ho avuto i seguenti segnali di disintossicazione sparsi nei mesi: un giramento di testa durato tutta la sera fino alla mattina (anche durante il sonno °°), un mal di testa forte alla sera, disintossicazione durata 2 giorni con espulsione di muco giallo molto colloso e febbre fino a 39°.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti