Pagina 1 di 3

Inviato: 2 agosto 2012, 0:02
da luciano
Buon proseguimento e complimenti per la tua schiettezza! :D

Re: Diario di Meera

Inviato: 2 agosto 2012, 0:08
da luciano
Meera ha scritto:....e alla sera di fare un clistere (è la prima volta, quindi spero di farlo nel modo giusto), cosa ne pensate, va bene così?
Leggi questi articoli:
https://www.medicinenon.it/il-clistere
https://www.medicinenon.it/il-clistere-di-caffe
(la parte riguardante la procedura.)

Inviato: 4 agosto 2012, 14:28
da ciupinix
Meera ha scritto:Finito proprio poco fa il mio primo piccolo clistere.
Incredibile, anche se piccolo (solo 120 ml) prima di farlo ero molto stanca, quasi pensavo di rimandare, ma poi ho pensato ma no dai 15 min ed è fatta, allora lo faccio.

Quando ho evacuato una puzza fermentata, tremendo, sembrava lo sterco di mucca quando lo buttano sui campi. Comunque ora mi sento molto bene, sento gli occhi appesantiti, ma non ho più quella spossatezza.
Devo decisamente comprarne uno più capiente, ce ne sono di non usa e getta in commercio oppure ci sono solo quelli?

Io vado a nanna,
buona notte a tutti!
In farmacia li trovi che tengono anche 2 litri.. logicamente se non ti senti subito di farli da 2 litri li riempi di meno...

Sapessi gli odori che ho sentito nelle mie feci.. il peggiore è stato un odore di pesce marcio.. Putrefazione... 8O

Inviato: 4 agosto 2012, 20:26
da Priula59
Ciao Meera, non dovresti colpevolizzarti per quello che mangi di "sbagliato" perché rischi di ricavarne un doppio danno, il danno fisico dovuto ai cibi e quello mentale dovuto al senso di colpa.
Perciò adotta lo "sgarro felice"; quando sgarri abbi benevolenza e comprensione verso te stessa, così eviterai i veleni mentali causati da inutili sensi di colpa.
La strada è lunga, fatta di alti e bassi, successi e debolezze. Accettarsi e volersi bene è basilare per andare avanti.
Priula59

Inviato: 5 agosto 2012, 13:03
da ciupinix
Vero.. non dovresti colpevolizzarti.. avrai altre crisi mucose e devi saper gestire al meglio le cose senza sensi di colpa.. in fondo è un miglioramento graduale e i tempi vanno rispettati per far le cose al meglio.. Non sono clisteri usa e getta, dura sino a quando non lo hai usurato troppo :D

Inviato: 5 agosto 2012, 19:14
da luciano
E' normale all'inizio. Fai i clisteri, non lasciare imputridire nel colon.

Inviato: 8 agosto 2012, 1:22
da luciano
Hai capito tutto giusto, sia sull'omosessualità che sulle tabelle di Berg, che non vanno comunque seguite, Ehret dice che le ha messe lì per far vedere che uno scienziato era arrivato con strumentazione scientifica alle sue stesse conclusioni alle quali lui era arrivato empiricamente. E che comunque non ne consiglia l'uso ai fini del sistema di guarigione.

Riguardo all'omosessualità ai tempi di Ehret era una malattia. Fu anche inserita nel Diagnostic Statistical Manual (Dsm), il manuale dell’ American Psychiatric Association (Apa) che definisce i principali problemi psichiatrici, poi fu rimossa da quel manuale intorno al 1970 e da allora non è più considerata tale.
Se un domani dovessero decidere (gli psichiatri) di reinserirla nuovamente nel manuale sarebbe poi di nuovo considerata malattia.

Ultimamente anche il sadismo è stato rimosso dal DSM e non è più considerato malattia. Mi astengo di entrare nel merito dei commenti sulle decisioni degli psichiatri, dei quali mi prendo attentamente cura sull'altro mio sito www.medicinenon.it :wink:

Inviato: 8 agosto 2012, 17:30
da luciano
Il cavolo e il sedano rapa vanno bene. Non è che non devi consumare solo cibi non amidacei, ricordati che sei in transizione e deve essere graduale.

Gli amidi che creano muco non sono quelli della frutta e verdura fresca, ma quelli concentrati dei farinacei come pasta, pizza, ecc.

Inviato: 8 agosto 2012, 19:20
da luciano
Meera ha scritto:ma un'altra domanda è se gli amidi che si trovano nelle castagne creano muco o no, perché sono proprio buone e mi dispiacerebbe sapere che pure loro creano muco...:)
Non creano muco, o per lo meno ne creano poco, consideralo un cibo con poco muco, in transizione va benissimo. Mangiale da sole distante dai pasti o come pasto stesso, così davvero non ci sono problemi, non credo che mangi castagne tutti i giorni per tutto l'anno.

Inviato: 8 agosto 2012, 20:23
da luciano
Il vero digiuno è a sola acqua, però per iniziare va benissimo che bevi anche quei latti, che latte non sono.

Riguardo alle erbe:
http://www.innerclean.org/

per acquistarle chiedi a questi:
http://www.anticaerboristeriaromana.it/contatti.php

Inviato: 12 agosto 2012, 15:01
da valina
Ciao Meera!
Complimenti per il tuo percorso! Non ti preoccupare troppo per gli sgarri:il tuo corpo all'inizio ha disperato bisogno dei cibi mucosi, li ha avuti per una vita ora di punto in bianco è a secco :lol: Vedrai che piano piano la voglia matta se ne va da sola, all'inizio è un processo un pò "bastone e carota" (almeno per me è stata un pò così). Pensa che una sera all'inizio della transizioe mi sono mangiata un pacchetto intero di sfogliatine....piene di grassi di ogni genere....vabbè sono ancora viva! :lol:
Per la gola non penso sia strettamente collegata al muco ma non so consigliarti....nel mio caso la depurazone si è manifestata spesso con rigonfiamenti doloranti ma non saprei dirti se corrisponde al tuo caso.
Buona transizione!!!

pruriti e perdite bianche

Inviato: 19 agosto 2012, 8:15
da luciano
Bene, credo che stai eliminando tossine di cui poi avanti negli anni molte donne si lamentano, perdite bianche e pruriti che fanno vendere un sacco di prodotti con pubblicità che dicono che è normale avere tali sintomi! 8O

Inviato: 21 agosto 2012, 14:19
da valina
Bella idea la foglia di salvia!Lo faceva sempre mio nonno quando ero piccola ma l'avevo dimenticato! Lo insegnerò anche alla mia piccolina. Grazie!! :wink:

Inviato: 21 agosto 2012, 23:17
da Olivia
Anche io uso bicarbonato e salvia e mi trovo molto bene :D

Inviato: 12 ottobre 2012, 16:37
da luciano
Buona continuazione e complimenti per i progressi sul sentirsi prontamente presenti al risveglio! :D