aiuto di Zahlmann il vecchio

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

aiuto di Zahlmann il vecchio

Messaggio da Foca »

Apro questa nuova discussione sul Dr. Zahlmann padre, nella speranza di facilitare la ricerca degli utenti del forum.


*****1° PUNTO Il dottore è disponibile per visionare le panoramiche degli utenti di questo forum, NON vuole assolutamente compensi, come per i suoi pazienti, non fa pagare la prima visita.
Il dottore ha SOTTOLINEATO che NON SI TRATTERA' DI PERIZIE, ma solo di pareri.

*****2° PUNTO Il dottore esegue le estrazioni SOLO in luna calante, solo di mattina e solitamente il martedì.

*****3° PUNTO Vasocostrittori-anestesia
Con il dottore ho chiarito molto bene questo aspetto.

Il dottore NON usa vasocostrittori, li usa SOLO in CASI RARI.

Usa un anestetico che si chiama NOVOCAINA (Procaina), (spero di avere capito correttamente il nome) anestetico leggero che dura pochi minuti.

Il dottor Zahlmann USA I VASOCOSTRITTORI nei rari casi di gravi infiammazioni, dove si si è verificata una dilatazione dei vasi sanguigni, in questi casi senza il vasocostrittore non si otterrebbe anestesia.
Con il vasocostrittore si rinormalizzano i vasi e la circolazione.

Spero di essere stata abbastanza esauriente.

Ovviamente se ci saranno altre domande di carattere generale, le potrò fare al dottore, per i casi singoli invece è meglio scrivere a lui direttamente.
Ovviamente quando preparate la vostra mail cercate di dare al dottore il massimo delle informazioni, sulla vostra condizione di salute, donna, uomo, età, e tutto quello che vi viene in mente possa essergli utile per un parere.

RICORDATEVI CHE IL DOTTOR ZAHLMANN è UN OMEOPATA, OLTRE CHE DENTISTA.
:D


P.S. Informazioni utili per chi si trovasse in difficoltà e non sapesse come preparare la panoramica da inviare:

Dovete trovare il modo (chiedetelo al vostro medico di base, al vostro dentista, oppure a chiunque abbia un pannello luminoso di quelli che ci sono appunto negli studi medici) di inserire la vostra panoramica nel pannello (acceso, ovviamente) e scattare delle foto.

Verranno perfette, poi le allegherete nella vostra mail.


"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Dott. Zahlmann Werner

Messaggio da Foca »

*****4° PUNTO Il Dottor Zahlmann NON fa impianti di Zirconia, ma solo quelli di Titanio.

Dei 4 denti che ho estratto da questa primavera, solo un grosso molare inferiore, devitalizzato e con amalgama sopra 8O mi ha fatto un poco soffrire.

Mi sono ricordata che oltre 30 anni fa, un dentista mi estrasse un dente, (nessuno degli accorgimenti che prende il dott. Zahlmann), mi torturò per un tempo infinito (qualche ora, infatti mandò a casa tutti gli altri pazienti in sala d'attesa) , non riusciva ad estrarre il dente e continuava a farmi anestesia, alla fine ero un cadavere, la notte dormii (si fa per dire) con un contenitore accanto al letto, continuavo a vomitare senza smettere mai, tutto quell'anestetico. :(

Ne ho conosciuti, di dentisti io, vi garantisco che il dottor Zahlmann è veramente una brava persona, avrà qualche limite anche lui, ma si preoccupa molto della salute e della sofferenza dei sui pazienti.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

._. l'unico dente devitalizzato che ho è guardacaso proprio un molare inferiore (destro) :roll: , come sono fortunato, poi il molare è un bel "dentone" mi dispiacerà toglierlo e lasciarlo così, anche perchè non vorrei mettere un dente di zirconia con perno di titanio.

Comunque meglio dimenticare il passato, concentriamoci sul presente vah! Adesso c'è la rimozione, la possibilità di disintossicarsi, e poi c'è Ehret è il sistema che ci aiuta :P. Hai detto che non usa la diga, in base a quel che ho letto in giro e al tuo racconto su come è avvenuta l'estrazione dell'amalgama mi sa che il dottor Zahlmann "potrebbe" usare la tecnica di enucleazione (?) :) http://www.cristianadistefano.it/rimozi ... tetta.html

p.s. ma come si fa a vedere se ho delle amalgame in bocca ? Con l'ortopanoramica? Mi spiego... aprendo la bocca, non vedo amalgame, però mi ricordo che da piccolo le avevo, e adesso infatti ho livelli alti di mercurio. In questo caso l'ortopanoramica è utile ho bisogna fare altri tipi di controlli?

Devo mettermi all'opera al più presto.
Ultima modifica di virtu il 28 novembre 2011, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

virtu ha scritto:
Mi spiego... aprendo la bocca, non vedo amalgame, però mi ricordo che da piccolo le avevo, e adesso infatti ho livelli alti di mercurio. In questo caso l'ortopanoramica è utile ho bisogna fare altri tipi di controlli?
Le amalgame le fanno anche bianche, nel senso che hanno trovato un sistema affinchè risultino dei colori dei denti 8O
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

è proprio questo il problema ciupi, io non ricordo se mi sono caduti i denti o se mi hanno coperto le amalgame con qualche composito, chi si ricorda più sono passati 18 anni 8O. Altrimenti cosa potrebbe aver causato l'intossicazione da mercurio? Che sia il dente devitalizzato? mah... Devo verificare (ma non so come) se ho delle amalgame in bocca, potrebbero essermi state coperte con del materiale simile al colore dei denti :(
chissa come la situazione nella mia bocca
>.> http://imageshack.us/photo/my-images/265/1feap.jpg/

>.> http://imageshack.us/photo/my-images/256/2fea.jpg/

Foca ti ho aggiunto tra i contatti, il mio lo trovi sul profilo :)
Ultima modifica di virtu il 30 novembre 2011, 17:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

virtu ha scritto:Altrimenti cosa potrebbe aver causato l'intossicazione da mercurio?
Vaccinazioni, tonno, frutti di mare, ecc.
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Foca ho avuto un problemino, il dottore non riesce ad aprire il file con l'ortopanoramica , ti ho rimandato una mail con gli allegati, mi faresti la cortesia di rimandarla al dottore. :) Aspetto una tua mail di conferma ok? Poi provvederò a contattarlo il prima possibile.
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

virtu ha scritto:Foca ho avuto un problemino, il dottore non riesce ad aprire il file con l'ortopanoramica , ti ho rimandato una mail con gli allegati, mi faresti la cortesia di rimandarla al dottore. :) Aspetto una tua mail di conferma ok? Poi provvederò a contattarlo il prima possibile.
Chiedo scusa per il ritardo, mi sono presa 15 giorni di vacanza.

Ti confermo che avevo inviato lo stesso giorno in cui me l'hai spedita, la panoramica al dottore, solo avevo dimenticato di darti la conferma.

:oops: quando vuoi chiama pure il dottore. :D
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

grazie mille patrizia :), domani proverò a contattare telefonicamente il dottor Zahlmann.
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Il dottor Zahlmann chiede che a partire da adesso le panoramiche che gli invieremo vengano accompagnate da delle analisi del sangue per poter dare un parere più completo:

*************************************
Proteina C reattiva
VES
Emocromo
Funzionalità epatica

*************************************
Per gli altri dettagli vi risponderò in privato.

Buona giornata :D
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da lunasio »

Ciao primo post ;)
ti volevo chiedere se il dottore è propenso per togliere i devitalizzati, qui a ravenna non sanno un piffero di niente, ne di problemi di salute ne di togliere il tessuto paradontale, grazie
Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da lunasio »

Ciao Foca, io ho 3 devitalizzati da togliere.. è un lavoro che voglio fare per non avere dell'immondizia in bocca. Ho una tac ma come faccio a dartela così.. non posso farla vedere il giorno dell'appuntamento?
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

lunasio ha scritto:Ciao Foca, io ho 3 devitalizzati da togliere.. è un lavoro che voglio fare per non avere dell'immondizia in bocca. Ho una tac ma come faccio a dartela così.. non posso farla vedere il giorno dell'appuntamento?
Certo, questo "servizio" (che io faccia da tramite per gli utenti del forum con il dottore) è stato attivato solo per gli utenti che NON potranno andare da lui ma che vogliono un parere. Se tu intendi andare da lui il discorso cambia.

In ogni caso telefona al dottore e chiedi a lui se è necessario che lui riceva la panoramica prima, perchè in genere prima delle estrazioni lui prescrive una cura omeopatica come preparazione alle estrazioni.

Consigliati con lui. :-)
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
ilariabar
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 marzo 2012, 5:00
Località: roma

Cerco un dentista a Roma

Messaggio da ilariabar »

Ciao a tutti ragazzi, sono Ilaria e sono nuova del forum... abbiate pazienza se sbaglierò qualche regola... Sto cercando un dentista bravo a Roma che sappia rimuovermi le devitalizzazioni. Anche se, scusate ancora, non ancora ben capito come queste possano influire negativamente sulla salute. mi piacerebbe capire che rapporto c'è tra queste e i meridiani... mi sapete indicare magari cosa leggere? grazie. ho ancora mille domande ma ve le farò piano piano.... é ben accetta anche qualche spiegazione utile per il forum...un bacione
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Dott. Zahlmann Werner

Messaggio da ricky66 »

ilariabar ha scritto:Sto cercando un dentista bravo a Roma che sappia rimuovermi le devitalizzazioni. Anche se, scusate ancora, non ancora ben capito come queste possano influire negativamente sulla salute. mi piacerebbe capire che rapporto c'è tra queste e i meridiani... mi sapete indicare magari cosa leggere?
ciao!
cosa leggere?
tutto quello che c'è in questa sezione ad esempio....

poi gli articoli che trovi in www.bonificadentale.it

poi questo sito con lo schema denti-organi-meridiani
http://odontoiatria-olistica.com/odonto ... i-e-denti/

e poi... una volta che avrai aperto gli occhi, al momento giusto apparirà ANCHE il dentista perfetto per te :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti