dal Dr. Beckman!!!

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

Ciao,diciamo che sono più energica,respiro meglio dalla narice destra, considera però che io non avevo disturbi particolari,tra i miei amici con particolari problemi la differenza si è vista,anche se a volte sembra che, secondo me,accelleri la disintossicazione e quindi stai peggio,credo che che bisogna darsi sel tempo e aiutarsi con l'alimentazione e l'ottimismo...stavo poi pensando che dopo questo digiuno ho meno voglia di cibo mucoso,forse queste estrazioni mi aiuteranno anche a sgarrare sempre meno!!!!
buonagiornata a tutti
cry


la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

blupina17
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 6:00
Località: Ragusa

Messaggio da blupina17 »

Eccomi ritornata da Bassano...il Dott. Beckman mi ha estratto l'ultimo molare dell'arcata superiore a destra e intorno alle radici c'era un grosso ascesso del quale io non avevo consapevolezza (c'era sopra una piccola fistola ma nell'ultimo periodo si era quasi rimarginata perchè sono stata molto attenta con la mia alimentazione, la pulizia e ho preso alcuni integratore e perciò io pensavo che il grosso dell'infezione non c'era più). Vedere con i miei occhi la radice avvolta dal granuloma mi ha fatto una certa impressione! Poi il Dott. Beckman ha fatto un buon lavoro di pulizia dell'osso (ha impiegato più di mezz'ora!!!!) e mi ha chiuso talmente bene la gengiva che ho avuto pochissimo sanguinamento e fino ad oggi (l'intervento è stato fatto sabato mattina) non ho avuto nessun dolore e ho l'impressione che la mia energia generale sia migliorata. Già da martedì ho cominciato a mangiare anche l'insalata e non ho nessun fastidio nella ferita. Prossimo appuntamento per fine settembre per l'ultima estrazione! Un caro saluto a tutti glia amici del forum :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sono contento che ha tolto quel molare con il granuloma, e che l'osso è stato ripulito. hai guadagnato in salute! :D
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

bene,quasi mi manca non poter andare più dal dott.Beckman!!!! Comunque confermo che ha le mani veramente d'oro!
Sto facendo un pensierino su almeno un impianto superiore,perche' il valplast sopra è un pò fastidioso,è poco che lo uso quindi forse è solo questione di tempo.
l'altra mattina ho dimenticato di mettere il valplast inferiore e sono arrivata al lavoro senza denti!!! io lavoro in un grande centro commerciale e la mia collega se n'è accorta subito,meno male,sono dovuta tornare a casa!!!!Che ridere!!!meno male non ho parlato con nessuno prima di lei!!
si capisce che mi guardo poco allo specchio!!!!!
un salutone
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Io ho avuto l'effetto inverso. per diverso tempo sono andato in giro con un paio di finestre da denti mancanti e sorridevo a labbra serrate, poi quando li ho messi ridevo senza più controllare l'apertura come prima e mi dicevano che da un po' di giorni ero strano! :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

krishnacry ha scritto:l'altra mattina ho dimenticato di mettere il valplast inferiore e sono arrivata al lavoro senza denti!!!
Metti un cartellino sulla porta per uscire di casa con scritto Denti?
blupina17
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 6:00
Località: Ragusa

Messaggio da blupina17 »

Sono passati 11 giorni dall'intervento e finora niente dolore!!!!! Mi chiedevo come mai ognuno di noi ha esperienze così diverse. Il mio amico lo scorso mese ha avuto dolore per quasi 3 settimane (e anche carenza di energia). Può essere che l'alimentazione quasi crudista possa dare i suoi effetti positivi anche nella percezione del dolore????
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Certo, le ferite si riprendono prima con il sistema di Ehret e il dolore è minore. Rileggi l'episodio del taglio che Ehret si è fatto a mo' di dimostrazione.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao a tutti!

Questo pomeriggio ho tolto un incisivo che era devitalizzato da 25 anni.

Ho preso l'equinocea e l'arnica per 10 giorni e, nel frattempo, sono stato al mare mangiando crudo almeno nell'ultima settimana.

Patrizia mi ha spiegato tutto il protocollo ed io lo sto mettendo in pratica alla lettera.

Poiché tendo a svenire quando subisco un intervento cruento sui denti, su raccomandazione del dott. Zehlmann, ho chiesto al dentista di usare la MEPIVACAINA come anestetico perché adatto al mio problema della perdita dei sensi. Tra l'altro, questo anastetico non contiene vaso-costrittori, quindi perfetto per un'estrazione. Chiramente il periodonto è stato raschiato in maniera opportuna.

Oggi stesso ho iniziato un digiuno che credo di protrarre per tre giorni e curando nel frattempo la ferita secondo il protocollo.

Incredibilmente, non sento alcun dolore. Ero un po' spaventato prima dell'estrazione, ma adesso mi sembra quasi di non esserci stato dal dentista. :!:
flavialove
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ottobre 2012, 6:00
Località: milano

Messaggio da flavialove »

Domanda per Krishnacri..
a gennaio inizierò i lavori da Beckman,
ho fatto una prima visita, un preventivo generale.
Mi sono piaciuti e mi sono sentita a casa.
Volevo solo sapere se hai avuto esperienza di questo se durante l'estrazione dei denti con sopra le capsule estrae tutto in un blocco?
Cioè come si comporta con denti protesizzati sopra con monconi e capsule?
Flavia
Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da lunasio »

blupina17 ha scritto:Sono passati 11 giorni dall'intervento e finora niente dolore!!!!! Mi chiedevo come mai ognuno di noi ha esperienze così diverse. Il mio amico lo scorso mese ha avuto dolore per quasi 3 settimane (e anche carenza di energia). Può essere che l'alimentazione quasi crudista possa dare i suoi effetti positivi anche nella percezione del dolore????
Ti posso dire la mia personale esperienza: estrazione devitalizzato + punti = male per 30 giorni ed oki 5 volte al giorno. Verificato per ben 2 estrazioni, fatto da un medico normale. (probabili tossine e batteri imprigionati)

Estrazione devitalizzato senza punti = male per zero minuti, come non aver fatto niente. Verificato in 4 estrazioni, fatto da Zahlmann
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao flavia,sono contenta che anche tu hai deciso di iniziare questa
avventura, per quanto riguarda l'estrazione mi sembra che a me abbia prima tolto la capsula e poi il dente,ma sai io chiudo gli occhi e li apro quando non sento nessuna "attività"!!!!
quanti ne devi togliere???
ciao
cry
la pace inizia con me
flavialove
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ottobre 2012, 6:00
Località: milano

Messaggio da flavialove »

la cosa piu divertente di bassano e' il bar gay all inizio della.via di beckman. surreale !! con il dottore abbiamo optato per una posizione moderata ovvero togliamo solo i denti che presentano osteiti o granulomi e gli altri li teniamo li finche non presentano problemi sulla lastra. ti ho fatto questa domanda perche un dentista piuttosto bravo che avevo precedentemen contattato ma poi non scelto per questioni di costo. mi aveva redarguito sul togliere un dente che aveva una ricostruzione metallica sopra. non parlo della capsula ma proprio del moncone a cui essa e attaccata. per non contaminare il sito estrattivo. ma beckman evidentemente questo problema non se lo pone. e nessuno e riuscito a darmi delucidazioni. oltretutto mi era stato anche detto che fosse meglio non estrarre se ci sono carie in bocca. per contaminazione batterica. non so...
Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da lunasio »

Ciao Flavia, che tariffe ha Beckman?
flavialove
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ottobre 2012, 6:00
Località: milano

Messaggio da flavialove »

Ottanta prima visits. Estrazione dente dueventi e capsule in zirconio mi sembra novecento impianti non so perche non ne faro.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti