ottavi e cervicale: era vero.

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Diario estrazione ottavi.

Messaggio da sandrod »

:) wow, che belle notizie! :)
valina ha scritto:La sensazione è stata di piacere, di pancia sgonfia e benessere generale. Ripeto, sono molto positiva in questi giorni quindi non riesco ad avere certezza sulla causa di queste sensazioni: estrazione, effetto posto digiuno, pensieri positivi???
L'estrazione c'entra di sicuro!! Del resto hai fatto un digiuno lungo e i tuoi pensieri positivi li avvertiamo qui da un bel pò ;)
Pazzesco come un'estrazione cambi le cose, vero? Capisco chi non ci crede finchè non prova, con la cultura che ci hanno inculcato può sembrare demenziale, ma ormai abbiamo capito che è proprio così!! :)
lou59 ha scritto: ....ma è gia' l'inizio.. :lol: :lol:
Certo Luisa, l'importante è cominciare ... ;)


"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Diario estrazione ottavi.

Messaggio da sandrod »

lou59 ha scritto:Per il digiuno ancora sono lontana...ma venerdi parto e vado in Polonia da mio figlio...mi dara' qualche dritta
Il digiuno è importante per guarire più in fretta, ma non fondamentale.
Al momento della mia ultima estrazione io non sono riuscito a digiunare, ma i risultati ci sono stati lo stesso, eccome! Anche Valina non c'è riuscita questa volta ... :)
Quindi provaci, ma se non ci riesci non fartene un cruccio, è ancora più importante la 'positività' :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

re : Diario estrazione ottavi.

Messaggio da lou59 »

Grazie Sandro...avremo modo di parlarne anche a voce :lol: :lol:
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Diario estrazione ottavi.

Messaggio da luciano »

E' un piacere leggervi! :D
Avatar utente
Janus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 14 dicembre 2011, 6:00
Località:

re : Diario estrazione ottavi.

Messaggio da Janus »

Grande! Io ho tolto poche ore fa il primo dente del giudizio, il 48, credo, b3h quello sotto a sinistra! :D
Anestesia alle 2.40 circa, sono le 18.30 e ancora non passa, e me ne ha fatte 2 anziché 3 perché non prendo mai medicine.. non passa piuuuuuu :(
Purtroppo oggi ho sgarrato perché ero tanto giù fi morale, e allora una brioshina e un gelato ci sono scappati! :/ spero di giovare presto di miglioramenti anch'io, anche se ora mi sento uno straccio.. moralmente e fisicamente!

Un abbraccio!

Janus
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Re: Diario estrazione ottavi.

Messaggio da ricky66 »

Janus ha scritto: Purtroppo oggi ho sgarrato perché ero tanto giù fi morale, e allora una brioshina e un gelato ci sono scappati!
Janus
8O
...alla faccia dell' importantissimo digiuno post-estrazione... :lol: :lol:
fatTI un favore, prima di tornare dal dentista, studiati il materiale... così eviti passi falsi e il tuo agire diventa tremendamente più efficace. 8)
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Diario estrazione ottavi.

Messaggio da valina »

I risultati imputabili all’estrazione degli ottavi, a un mese dall’ultima estrazione sono:
1. Grande energia, riduzione della stanchezza e sonno ridotto a sei ore per notte, anche meno non crea problemi;
2. Maggiore forza nelle braccia e nelle gambe e maggiore determinazione, in generale positività;
3. Collo sciolto e eliminazione dell’”incriccamento” ruotando la testa, eliminazione del fastidio cervicale dietro al collo verso la spalla destra;
4. Mai più avuto sentore del nervo sciatico;
5. Muco trasparente nel naso ridotto (ma non ancora eliminato definitivamente, occorre andare più in là con la transizione :wink: )
6. Acufeni praticamente svaniti;
7. Ho la sensazione di avere le palpebre degli occhi più aperte.

Ho un grande senso di benessere che mi pervade.
La bonifica ha amplificato i benefici dell’alimentazione ehretista e dell’atmosfera positiva intorno a me.
Buon lavoro a chi è sulla strada della bonifica!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Diario estrazione ottavi.

Messaggio da luciano »

Janus ha scritto:Purtroppo oggi ho sgarrato perché ero tanto giù fi morale, e allora una brioshina e un gelato ci sono scappati!
Ok, hai sgarrato, succede, però dai, basta con la scusa di essere giù di morale, gli alti e bassi li hanno tutti, datti uno scrollone e vai oltre la vetrina del gelataio! :D

Soprattutto dopo le estrazioni dentali.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Diario estrazione ottavi.

Messaggio da luciano »

Grazie Valina per la tua testimonianza, i tuoi successi sono uno stimolo a superare le piccole noie correlate. :D
Avatar utente
VincentVeg
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 ottobre 2013, 5:00
Località: Milano

re : Diario estrazione ottavi.

Messaggio da VincentVeg »

Grazie anche da parte mia Valina. Non ci si conosce ma la tua testimonianza, per via di qualche tratto comune, è una di quelle che mi ha dato forza per affrontare la mia bonifica dentale (appena iniziata eh, ho tolto solo un ottavo! :)).

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti