Pagina 1 di 1

La Gioia sulla Strada della Bonifica Dentale

Inviato: 28 maggio 2014, 5:11
da luciano
Sono le cinque del mattino.

Si sente già il cinguettio degli uccelli, inizia ad albeggiare, che devo dire, lavoro meglio di notte.

Non che ci sia in giro meno gente, almeno non ci sono i rumori di macchine e macchinari, il camion della spazzatura passerà fra un po', con il suo motore diesel sderenato che fa il rumore di un carro armato.

Quello piccolo elettrico e silenzioso fa servizio solo dentro il complesso residenziale da poco terminato, per poi ritornare a svuotare il suo carico nella pancia del fragoroso fratello maggiore, fermo ma con il motore acceso per pressare i rifiuti.

La maggior parte delle persone dorme, i loro corpi sottili viaggiano, addormentati pure loro, attraversando muri nelle pose più strane, sembrano galleggiare nell'aria trasportati da non so quale corrente, e mentre rido fra me e me, scrivo un articolo. L'ho appena completato. Ho fatto anche altre cose. Ormai non andrò a letto mi secca perdere la mattinata dormendo. :D

Questa volta l'ho avuta facile, il corpo dell'articolo era già stato scritto da Erika e non mi è rimasto che inglobarlo con poche modifiche. A me piace, metto il link qui prima di spargerlo in giro:

La Gioia sulla Strada della Bonifica Dentale

re : La Gioia sulla Strada della Bonifica Dentale

Inviato: 28 maggio 2014, 9:37
da Valeria77
Bellissimo articolo Luciano! :wink:
La verità sopra ogni cosa, condivido pienamente! :wink:

re : La Gioia sulla Strada della Bonifica Dentale

Inviato: 28 maggio 2014, 12:51
da sandrod
Complimenti per l'articolo!!
Anch'io ho lavorato tutta la notte, ma mi sono divertito molto meno :(
Adesso però mi hai tirato su di morale con il 'naturopata' e 'il caro amico' :) :lol:

Re: La Gioia sulla Strada della Bonifica Dentale

Inviato: 28 maggio 2014, 22:00
da quindici
Grazie infinitamente Luciano, per il forum, ma anche per questo:

"Questo articolo non vuole essere un j’accuse per le malefatte di dentisti, è finito il tempo della collera e delle reazioni alle ingiustizie. Questo mondo è una proiezione di tutti gli esseri presenti in esso, e il solo modo di cambiarlo in meglio è di acquisire consapevolezza e vivere nella Verità.

Le menzogne, il male, tutto ciò che è sbagliato sono il risultato della negazione della Verità. Per negare qualcosa deve essere preesistente, ne consegue che le menzogne e derivati vengono dopo. Da questo hanno origine i concetti di positivo e negativo.

Vivendo nella Verità non si è affetti da chi opera ai livelli inferiori della menzogna.
Questo è l’unico modo per creare cambiamenti, tutti gli altri creano persistenza, lotte e opposizione."

re : La Gioia sulla Strada della Bonifica Dentale

Inviato: 28 maggio 2014, 22:43
da ricky66
comunque una cara amica che lavora come assistente dentista, mi conferma che ricorda 2-3 casi in cui il titoare ha rotto strumenti canalari dentro le radici, ha sì informato il cliente del fatto, ma non ha assolutamente estratto il dente visto che non era una cosa grave. :roll:

re : La Gioia sulla Strada della Bonifica Dentale

Inviato: 29 maggio 2014, 10:51
da luciano
Incredibile, Facebook mi ha appena avvertito che qualcuno ha segnalato questa foto per il suo contenuto violento! Qualcuno che vuole che non si sappia? :D