l'esperienza dell'associazione anti-amalgama a Monaco

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

Messaggio da acerra99 »

Scrive giustamente il Dr. Mark Breiner, "..quando il sistema immunitario funziona o ha abbastanza risorse il vostro organismo può riuscire a quarantinare le tossine relative al dente devitalizzato barricando dall'esterno l'area. Questo ci porta alla domanda: quando decidiamo di non andare a toccare un dente devitalizzato e quando decidiamo invece di estrarlo? - Forse il corpo umano è troppo complesso per dare una risposta in bianco e nero, con me o contro di me. Quindi non mi identifico con la risposta dei medici olistici che vogliono far estrarre tutti i denti devitalizzati in ogni caso."

Ellen Carl qui a Monaco ha a casa sua 1200 cartelle cliniche di persone semi-sdentate (www.toxcenter.de) che sdentandosi hanno riacquistato la liberta' dalle loro precedenti malattie croniche anche gravissime.
Ora noi in che relazione ci dobbiamo mettere con questo?
Questa informazione puo' arrivare ai malati che sono in un vicolo cieco, ma i sani possono ritenere che il dente devitalizzato regge e non e' arrivato ancora il loro turno.

Qui in Germania, voi volete sapere i fatti, lungi da me dare il mio stato emotivo su questo, i fatti sono che Daunderer distrugge cosi' tanto l'osso perche' lo deve pulire chirugicamente, altrimenti il malato grave non guarisce, ..e quindi nessuno dei suoi pazienti si puo' fare un'impianto, perche' l'osso e' stato trapanato via fino a sotto!

Quindi valutare cosa fare per i malati e' semplice: dentiera, oppure lasciare il buco.
Molti di noi hanno una scoliosi gia' da quando avevano 10 anni di eta', ha a che fare anche con la tossicita' da mercurio oppure soprattuto con il latte in polvere.. ci sono studi su questo. Poi i denti devitalizzati iniziano a causare infiammazione e con i quarant'anni di eta' uno inizia ad accusare dolori. Pero' uno poi toglie i denti devitalizzati e non c'e' piu' dolore alla schiena, sciatica e via dicendo.
Anche io sono uno di questi. Niente infiammazione, anche se lavoro seduto davanti al computer tutti i giorni almeno 10 ore.
A dire il vero io dormendo per terra ho trovato il mio equilibrio. Il Buddha diceva della necessita' del corpo di dormire per terra. Poi una volta all'anno faccio la Dorn Terapia, poi ho fatto l'atlantotec. Non mi viene mai nessun dolore alla schiena mentre con i denti morti si c'era un sacco di infiammazione.

I soldi che ho li sto usando per aiutare amici senza soldi a togliersi amalgama o denti devitalizzati o cavitazioni. Quindi non li ho spesi in impianti di ceramica di zirconia.

Io sono entusiasta della presenza sul mercato di questi impianti di ceramica totale, alla ceramica di zirconia riesce un miracolo perche' iper-resistente rispetto alla ceramica di alluminio.
Se uno sta pensando agli impianti di titanio, vi prego non ve ne fate mettere piu' di due o tre in vita vostra, quindi conservatevi questa opzione per spenderla sui denti frontali o su arcate assolutamente senza denti.

Risposte o bianco o nero sono tutte criticabili e stupide in partenza. Scusatemi se voi, leggendo e rileggendo qualche mia risposta la trovate o bianco o nero. A volte uno scrive di fretta oppure scrive coll'obiettivo di chiarire BENE un punto. Bisogna valutare ogni panoramica singolarmente, questo il mio consiglio numero uno, e il consiglio numero due, l'obiettivo di questo post, e' di abbassare un po' le aspettative sul fatto di non avere mai in vita propria un dente mancante non sostituito. Non dimentichiamoci di chiedere a Zahlmann a Firenze un parere sui siti di estrazione dei denti del giudizio, che spesso e' piu' importante anche di togliere un dente devitalizzato. L'esempio sullo stato infiammatorio ci viene su un video che proprio ieri sera ho sottotitolato in italiano:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

l'esperienza dell'associazione anti-amalgama a Monaco

Messaggio da Cymba »

acerra99 ha scritto: Molti di noi hanno una scoliosi gia' da quando avevano 10 anni di eta', ha a che fare anche con la tossicita' da mercurio oppure soprattuto con il latte in polvere.. ci sono studi su questo. Poi i denti devitalizzati iniziano a causare infiammazione e con i quarant'anni di eta' uno inizia ad accusare dolori.

gasp... questa sembra la mia storia... :? scoliosi diagnosticata già da piccola, mai avuto problemi alla schiena fino ai 40 anni, poi inizio ad avere disturbi, dolori a stare sdraiata in certe posizioni... denti devitalizzati parecchi, e da più di 20 anni... ne ho tolto uno da poco e aveva un granuloma... chissà gli altri come sono... :roll: :( chissà che tutti i miei mal di testa non siano stati alla fine dovuti a tutti questi denti devitalizzati che ancora mi tengo dentro...

ho problemi ai denti fin da piccola, e fin da piccola ho avuto problemi di sinusite... da parecchi anni ormai anche problemi di mal di testa, e all'intestino, problemi digestivi ecc...

ora sto cominciando a realizzare che la mia priorità è la bocca, non ci sono storie ragazzi... :? ho parecchi denti devitalizzati da DECENNI... amalgame non più... ma so per certo che l'osso dell'arcata superiore sinistra (detto dal mio dentista) è messo male, tanto che lui, nel caso volessi togliere i denti, non prevede possibilità di farci sopra impianti di nessun tipo, in nessun caso... quindi suppongo che la compromissione dell'osso (cavitazioni o che altro) sia irreversibile... :(

la cosa più urgente per me è iniziare un percorso in questo senso, ci vorrà quello che ci vorrà in termini di tempo e di denaro, ma credo di non avere scelta, se voglio pensare di risolvere i miei problemi in modo radicale...

e se dovessi rimanere senza qualche dente, beh pazienza... preferisco rinunciare al bel sorriso, ma recuperare la salute (e magari salvarmi anche la vita... chissà)...

nel frattempo, naturalmente: ehret, ehret, ehret... devo tamponare la situazione, e la mia arma più a portata di mano è il sistema della dieta... sperando nel frattempo di riuscire a stare almeno BENINO e soprattutto non peggiorare.

* devo avere un angelo custode che mi ha fatto arrivare a questo forum... ringrazio tutta la gente che ci scrive e dà il suo contributo... davvero 8)
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti