Ho sfidato mio figlio!!!

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Ho sfidato mio figlio!!!

Messaggio da Foca »

Che dite....avrò esagerato???? :wink: :oops: :wink:

Qualche tempo fa, una sera a tavola gli ho annunciato che quando sarò "pronta" lo sfiderò ad una corsa.

Non vi dico quanto hanno riso :lol: :D :lol: :D :lol: :D

naturalmente anche mio marito lo "aiutava", a ridere :lol: :lol: :lol:

io 48 anni, lui 19.
Naturalmente ho precisato che lo sfiderò SOLO quando sarò pronta. E loro giù, risate ed ancora risate....

Alcuni giorni fa è passato a trovarci un collega di mio marito e naturalmente siamo finiti con il parlare del SdGdDsM.
Mi sono messa a raccontargli che avevo digiunato 7 giorni, bevendo solo succhi e che ero stata benissimo.

Gli ho raccontato che due giorni prima dell'inizio del digiuno, dal dolore alle reni camminavo gobba, senza poter raddrizzare la schiena. Dopo una settimana di digiuno trasportavo mobili su e giù per le scale della mia casa in campagna.
Ad un certo punto del racconto è intervenuto mio marito che rivolgendosi al suo collega, diceva:" Che ti devo dire, io sono sempre abbastanza scettico, ma "questa" (questa sarei io) dopo una settimana a succhi, spostava mobili su e giù per la casa e stava benissimo!! Che ti devo dire?"

Evidentemente a mio marito non era passato inosservato il mio miglioramento.

La sera dopo, mio figlio, con fare spiritoso, mi fa:" Allora quand'è sta sfida?" E giù a ridere.
Ma stavolta, però, mio marito non gli ha fatto compagnia, nel ridere :wink: :wink:

Chissà, forse mio marito inizia ad avere di dubbi. Dubbi positivi!!

Ma ditemi cosa ne pensate. Non avrò esagerato?
Io non l'ho sfidato così, tanto per batterlo, ma perchè casomai ciò accadesse, vorrei solo che i fatti parlassero per me.

Ma dovrò impegnarmi molto, vero????? 8O

Patrizia


"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

:D hai fatto benissimo Foca

Se ti senti così in forma lo devi dimostrare senza nessuna riserva. Il coraggio di aver fatto esperienza su di se' con i risultati che hai avuto è meritevole.

Quando poi gli altri cominciano a dubitare che forse la verità sta' da un' altra parte diventa la cosa più bella.

Ora devi vincere la sfida con tuo figlio.

Congratulazioni
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Beh, Foca complimenti, per il digiuno, i mobili e se anche arriverai seconda in questa sfida con tuo figlio solo per il fatto che l'hai lanciata e che ti senti questa energia per me hai già vinto.

O' se poi lo batti sei olimpica! :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

secondo me ce la puoi fare... il punto ovviamente è: secondo te?

ma non barare eh: non portarlo dal mcdonalds tutta la settimana prima della sfida :lol: :lol: :lol:

Saluti e continua così, mi riempiono di gioia questi post :)
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
solana
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 luglio 2008, 6:00
Località: Sicilia

Messaggio da solana »

Sarebbe una sfida per dimostrare la velocità o la resistenza?

Io proverei con la resistenza :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Con il fatto dei mobili gli hai già dato un bell'avvertimento!!! :D :D :D

Off-Topic: Solana, il tuo avatar è stupendo!!! Dove l'hai trovato? Vorrei cercane anch'io uno di carino e alternativo a quelli che ci sono nel forum.

Ciaooo
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

mica devi vincere per forza ;) già dimostrare di essere in grado di competere è un grande traguardo
Avatar utente
solana
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 luglio 2008, 6:00
Località: Sicilia

Messaggio da solana »

Daniel, è un mandala.... se ti piace lo puoi dipingere quando e come vuoi !

Felix, non levarle la grinta...puo vincere, io lo so ;)

Dai Patrizia che veniamo a fare il tifo per te !!!!
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Grazie a tutti per l'attenzione.

Erre
Quando poi gli altri cominciano a dubitare che forse la verità sta' da un' altra parte diventa la cosa più bella.

**Infatti questo è il momento più bello, dove ogni ulteriore parola sarebbe di troppo**

Cosmonauta
O' se poi lo batti sei olimpica!

**Grazie Cosmonauta, io temo di essere stata un pochino "presuntuosa"....però vediamo......**

Antishred
ma non barare eh: non portarlo dal mcdonalds tutta la settimana prima della sfida

**Non preoccuparti, non è necessario che sia io a "barare" è bravissimo da solo, a farsi del male. :( **



Solana
Sarebbe una sfida per dimostrare la velocità o la resistenza?

**Non è stato ancora definito nulla, la mia è stata più che altro una "provocazione", poi.... chissà, vedremo :wink: :D
Eventualmente terrò in considerazione il tuo suggerimento.**

Solana
Dai Patrizia che veniamo a fare il tifo per te !!!!

**Bene. Grazie per la soliderietà e la partecipazione. Allora appuntamento sull'argine del fiume, fra un'anno o due :wink: :wink: 8O**

Tropico
Manca una notizia fondamentale, fa sport tuo figlio di 19anni?
Se è ben allenato è un conto,se fa una vita sedentaria lo puoi battere,anche facilmente.
Vedo tanti ragazzini di 15anni grassi che fanno 2 passi e sono stanchi.

**Mio figlio conduce una vita abbastanza sedentaria, anche se, PER FORTUNA, per adesso non è grasso.

Uno sport in verità, lo pratica.... ha dei "muscoli" sull' INDICE destro che fanno paura 8O tutto il giorno sul mouse......

A parte gli scherzi :wink: qualche volta gioca a calcio, raramente a basket.**

Comunque vi terrò aggiornati, eventualmente terrò conto del consiglio di Solana, gli proporrò una sfida di RESISTENZA, ma ne dovrò fare ancora, di Digiuni, Clisteri ecc eccc :lol: :lol: :lol:

Saluti a tutti, Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti