Tecnica Matevo

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Avatar utente
IoSonoMatevo
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 dicembre 2012, 6:00
Località: Revello
Contatta:

Re: Tecnica Matevo

Messaggio da IoSonoMatevo »

Va bene Luciano, grazie per il consiglio. Questa volta niente pose di body building(o quasi...) ;-)
Posto questa nuova foto fopo i 40 anni, in una giornata in cui passeggiavo nei boschi della Valle Po e mia moglie mi ha fatto qualche scatto... Si Matevo con Ehret mi sta dando molto ed il bello è che è tutto cumulativo negli anni; non ho cambiato abitudini rispetto a qualche anno fa... Vado semplicemente avanti per questa strada. Ci vuole solo pazienza perchè il corpo non si trasforma da un giorno all'altro ma servono anni. Chi dice il contrario non sta facendo le cose per bene.

Immagine

Segue link con altre foto:
http://www.bertinettobartolomeodavide.i ... bosco.html

Ciao a tutti.
Davide


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
chiaracat
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 aprile 2017, 19:18
Località: Alcamo

Re: Tecnica Matevo

Messaggio da chiaracat »

Ciao ragazzi sono nuova nel forum. Mi sono avvicinata all'ehretismo ad aprile e ad oggi non mangio più cibi animali, amidi e legumi. Purtroppo non ho ancora potuto leggere i libri di Ehret anche se li ho già acquistati da un po , causa la suola , mi sono diplomata oggi :D
Comunque sia mi alleno da 4 anni in palestra e faccio allenamento funzionale quindi lavoro principalmente con i kettlebells ... faccio 4 volte a settimana corsa (a volte faccio lunGhe distanze di 20km) . Sinceramente ho notato una stasi della forza infatti non vado più avanti con i pesi in palestra ... E navigando sul sito ho letto della tecnica Matevo e mi chiedevo se fosse adatta alle donne. Infine volevo chiedervi un vostro parere sull'allenamento funzionale , perché ho letto dei commenti negativi sui kettlebells . Grazie mille a tutti in anticipo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti