Marco Olmo

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Rispondi
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

splendido atleta

Messaggio da mascalzong »

in questi giorni non ho patito il caldo, nemmeno un po'.. io frequento vari cantieri per lavoro e tu forse puoi immaginare le temperature che si sviluppano in queste distese di sabbia e cemento, i miei colleghi cercano rifugio nei container da cantiere, io resto fuori all'aria e al sole.. ovviamente, berretto in testa.. in macchina l'aria condizionata la tengo spenta, solo quando è umido l'accendo.. solo l'anno scorso a quest'ora morivo.. e non è stato caldo come quest'anno.. credo che qualcuno di noi potrebbe fare qualcosa di simile a questo Marco Olmo, che è un grande dello sport.. senza sponsor.. si definisce appartenente alla schiera di italiani denominata “nuovi poveri” e questa cosa mi è piaciuta, quanta zavorra ci dobbiamo portare dietro inutilmente.. crediamo veramente che ci sia tutto necessario per condurre un'esistenza serena.. io credo di no e sto piano piano alleggerendo "la mia impronta sulla terra" la quel cosa mi rende particolarmente felice ;)


Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Davvero un bel personaggio...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Agostina
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 luglio 2007, 6:00
Località: Trieste
Contatta:

Re: Marco Olmo

Messaggio da Agostina »

ambretta ha scritto:Cercatelo sul blog...non è propriamente Ehretista ma è la prova vivente che siamo sulla strada giusta!
sorry non l'ho trovato.....dov'è? grazie A
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Marco Olmo

Messaggio da luciano »

Agostina ha scritto:sorry non l'ho trovato.....dov'è? grazie A
Prova questi link
Avatar utente
Agostina
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 luglio 2007, 6:00
Località: Trieste
Contatta:

marco olmo

Messaggio da Agostina »

:wink: noi del '48 siamo forti!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti