Pagina 1 di 4

panoramica di stefania

Inviato: 7 giugno 2016, 18:59
da faniarte
https://www.arnoldehret.it/forum/downloa ... de=view&id
Salve vorrei sottoporvi la mia panoramica,spero sia abbastanza precisa.
Nome:Stefania
data di nascita 07/01/1959
In generale non ho avuto particolari problemi di salute,alla nascita una leggera lussazione alle anche risolta al meglio.Di temperamento nevrotico allegro,sensibile,ansioso ma con coraggio nell'affrontare gli eventi. Dai 30 ai 40 anni periartrite scapolo omerale prima al braccio sinistro poi al destro, curata con una sola infiltrazione di cortisone ben mirata.
Ho subito varie cure dentali ,la canalare più vecchia a 20 anni del 14,in seguito il 24 e 25 tra i 40 e 50 anni....l'ultima cura canalare il 37 nella primavera del 2015.
Le mie problematiche riguardano le articolazioni,non ho dolori ma tensione muscolare specialmente nella parte sinistra del corpo,spalla ,collo, ATM..acufene ....quando sono sotto stress,al mattino ultimamente la sintomatologia si è acuita.....diciamo che dopo l'ultima canalare ho sentito un peggioramento dei sintomi.Nel 2012 ho anche subito un pesante colpo d'aria condizionata che mi ha sensibilizzato la zona sinistra della testa e articolazione ATM che sento acutizzarsi nei cambi di stagione.Fortunatamente nel quadro generale non sento dolore,ma molta tensione muscolare scapolo omerale all'ATM,orecchio ....sento sempre la necessità di massaggiare continuamente queste parti indolenzite.

Re: panoramica di stefania

Inviato: 7 giugno 2016, 19:20
da faniarte
Scusate la fretta (mi è partito il messaggio) volevo aggiungere che sono vegana e no glutine da 2 anni ,ho letto i testi di Ehret .....
Voglio ringraziare sentitamente questo magnifico sito,il sig. Gianazza e tutte le persone che si adoperano con tanta generosità alla divulgazione di conoscenze volutamente tenute in sordina ....
Grazie al sig.O.P.T ......

Re: panoramica di stefania

Inviato: 7 giugno 2016, 19:23
da faniarte

Re: panoramica di stefania

Inviato: 8 giugno 2016, 11:40
da O.P.T
Lo so quali sono le zone che ti creano problemi ma non te le dico.....

Prima prova a farti fare delle iniezioni di procaina .
Un giorno sul 26
un giorno sul 37
un giorno sulla zona del 38.

Poi ascolta con quale zona hai i risultati migliori e fammi sapere .

Re: panoramica di stefania

Inviato: 8 giugno 2016, 22:45
da faniarte
Grazie mille per la solerzia nella risposta,provvederò quanto prima e comunicherò i risultati ottenuti.
Saluti cordiali
Stefania

Re: panoramica di stefania

Inviato: 11 giugno 2016, 18:13
da luciano
Ciao Stefania,
Sei molto professionale nello scrivere.
Provieni professionalmente dal settore medico?

A parte questo, se fossi meno formale (Sig. Gianazza, Sig. OPT, "Grazie mille per la solerzia nella risposta,provvederò quanto prima e comunicherò i risultati ottenuti. Saluti cordiali ") sarebbe più in linea con lo spirito di questo forum.

Di solito ci si da del tu nei forum, socials, ecc., le convenzioni vengono lasciate fuori. :D

Re: panoramica di stefania

Inviato: 12 giugno 2016, 22:31
da faniarte
A ok :wink: ...no,no ...non sono un medico,sono solo molto educata e diciamo che è....... deformazione professionale ..........grazie (ancora :) )..del messaggio ...Luciano ...ciao

Re: panoramica di stefania

Inviato: 17 giugno 2016, 9:10
da faniarte
Salve,volevo informare sul procedimento che ho deciso di attuare (in base ai consigli di OPT) quindi in questi giorni ho acquistato on line la procaina (pasconeural 2ml) e seguendo le istruzioni di OPT per il selfneural oggi ho iniziato sul dente 26 iniettando con siringa ad ago corto poche gocce nella zona detta fornice in corrispondenza (spero di averla individuata)della via energetica patologica.............ora resto in ...ascolto
:oops:

Re: panoramica di stefania

Inviato: 17 giugno 2016, 10:17
da O.P.T
Ottimo, se non ascolti niente magari riprova per due o tre giorni massimo cercando di toccare altri punti , poi passa all'altro.

Re: panoramica di stefania

Inviato: 17 giugno 2016, 11:23
da faniarte
Certamente proverò grazie!

Re: panoramica di stefania

Inviato: 20 giugno 2016, 10:18
da faniarte
Salve ho completato la procedura con la procaina nel modo descritto sul post precedente.Tutti i sintomi percepiti solo a sx.
Primo giorno sul 26....ho avvertito orecchio interno più ovattato,acufene più fastidioso,formicolio spalla,gomito,dita mignolo anulare,ATM...dopo 4 ore...sintomi sono ritornati come prima,presenti ma in modo più sopportabile .
Secondo giorno sul 37....meno tensione del solito sull' ATM e braccio,acufene sempre presente meno pressante
Terzo giorno sulla zona del 38...senso di pesantezza orecchio interno,tensione sopracciglio,mascella,spalla,collo,muscolo occipitale (tutto a sx)
Si è acuita la necessità di tossire per espellere catarro ...a dire il vero ho spesso questo problema specie al mattino ma incolpavo la mia professione ( uso molto la voce)
dopo 5 ore si sono attenuati i sintomi. Il sintomo più insopportabile (in generale sia con la procaina che senza) è l'acufene (fruscio ovattato continuo)e la tensione sulla zona ATM.
Non ho mai dolore ne mal di testa.

Re: panoramica di stefania

Inviato: 20 giugno 2016, 10:24
da faniarte
Dimenticavo il giorno peggiore è stato quello sul 26
Scusate la descrizione telegrafica ...ho avuto problemi di connessione ... :(
Saluti cordiali
Stefania

Re: panoramica di stefania

Inviato: 7 luglio 2016, 8:04
da faniarte
Salve, volevo ringraziare opt per avermi indicato la "via" segnalandomi le zone giuste da lui individuate,infatti ......leggendo la testimonianza di MarcoT, ho deciso di contattare il dott.Damati che mi ha confermato alcune problematiche relative ai siti in questione.
Già...cavitazione sul 38 ...in coppia al 37 devitalizzato ..insomma "da manuale".....sul 26 un granuloma apicale ......ora 3 settimane di cura pre-intervento ...il 25 mi opera.
Meno male che non tutti qui sul forum sono telegrafici come me ...si impara molto da descrizioni generose ed efficaci ....grazie a tutti .....

Re: panoramica di stefania

Inviato: 8 luglio 2016, 22:28
da O.P.T
Grazie a te!

Ho avuto anche io problemi con internet , appena risistemato!
Quando ho detto di provare su quei tre siti già sapevo che tutti e tre potevano essere coinvolti ma a causa dei sintomi tutti unilaterali e con poca varietà mi restava difficile capirne la diversa gravità.

Facendoli tutti e tre non sbagli anche se, rimango convinto, che il peggiore sia quello dell'ottavo e che il superiore sia quello che dà problemi di muco visto che è in stretto contatto con le cavità nasali.
L'acufene invece potrebbe essere dato da tutti e tre .

Buona bonifica e tienici informati sui risultati!
Una saluto da OPT :D

Re: panoramica di stefania

Inviato: 9 luglio 2016, 9:27
da faniarte
Potete contarci!!Grazie !! :)