Panoramica di Paola

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Rispondi
Avatar utente
PaolaS
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 aprile 2016, 9:50
Località: Napoli

Panoramica di Paola

Messaggio da PaolaS »

Salve, sono Paola. E' la prima volta che scrivo.
Invio la mia panoramica per avere un consiglio sul da farsi riguardo le amalgama. Sono nata il 15/07/1968
Quando avevo 21 mi hanno estratto 3 denti del giudizio in ospedale perché erano formati dentro la gengiva ma non uscivano (stavo diventando sorda, ma non ho mai sentito il minimo dolore ); il terzo ho deciso di lasciarlo perché poi è uscito da solo. Ho notato che la gengiva intorno è sempre infiammata pur non sentendo alcun fastidio. Sono in transizione da 6 mesi. Da anni mi tormentava un dolore alla tempia sinistra (circa 1 volta alla settimana), seguendo la dieta di Ehret è praticamente scomparso. E' ora diventato come un campanello d'allarme; appena lo sento mi depuro e passa subito. Altri sintomi minori sono il braccio destro e la gamba sinistra che sono più deboli e a volte dolenti rispetto all'altro braccio e gamba. Anche se ne ignoro il motivo. Seguendo la dieta inoltre il mio pallore che credevo "normale" è praticamente scomparso.
Grazie per l'analisi dell'OPT. Paola

Immagine
Allegati
Aggiungi descrizione
Aggiungi descrizione


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Panoramica di Paola

Messaggio da O.P.T »

Ciao Paola benvenuta!

Cosa intendi quando dici che vuoi un consiglio riguardo all'amalgama?
Vuoi sapere se le devi togliere? La risposta è e sarà sempre positiva.
Vuoi sapere come si toglie? Con un giusto protocollo altrimenti meglio non toccarle.
Vuoi sapere cos'altro?

Magari leggiti i vari post che trovi sul sito per chiarirti le idee.

Ciao da OPT

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti