Panoramica Di filippo

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Rispondi
Avatar utente
firulez77
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 20:54
Località: grosseto

Panoramica Di filippo

Messaggio da firulez77 »

Salve a tutti.
Nome : filippoandrea
Data: 27 06 1991
ho subito due devitalizzazioni,svariate otturazioni fin da quando sono piccolo,i denti mi si cariavano molto facilmente,adesso un po meno..

Ho questi denti qua,mi dicono che sono fortunato con i denti del giudizio,che sono perfetti e usciti benissimo a parte quelli sotto dove c'è ancora un po di gengiva sopra,il mio dentista mi ha detto che me la può levare.

Io vorrei levarli i denti del giudizio,lui non vuole perché dice che è un peccato.
Io pero da quando ce l'ho mi è cambiata completamente il viso,è diventato grosso tondo e gonfio guance sempre grosse,sembro obeso..eppure pero 58 chili :)

Mentre un altro dentista mi ha detto che sono assolutamente da levare..

Io non ci capisco molto sinceramente,quindi provo a postare qua,magari mi arriva qualche dritta che mi fa prendere questa decisione.
firulez77-panoramica.jpg


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Panoramica Di filippo

Messaggio da luciano »

Hai degli altri disturbi oltre all'apparire gonfio in viso? Il gonfiore potrebbe essere causato da una disfunzione della tiroide, e i denti devitalizzati sembrano interferire sul meridiani specifici.
Ma vediamo un po' che dirà OPT quando passerà di qui.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Panoramica Di filippo

Messaggio da O.P.T »

Ciao Filippo, ciao Luciano!
Ancora giudizi! :twisted:
Sono del parere che li dovresti togliere, sopratutto gli inferiori che presentano una infezione sotto la gengiva che si estende nella parte posteriore dei due ottavi.
Il discorso che sian ben usciti, parlo dei giudizi inferiori, è completamente falso!
Prima cosa sono ricoperti in parte di gengiva quindi non sono ben usciti!
Secondo per essere ben posizionati devono avere uno spazio posteriore dove si possa accedere per pulirli .
Nel tuo caso lo spazio posteriore oltre a non esserci è ricoperto da gengiva che ha creato una tasca di infezione nell'osso.

Oltre tutto questi denti ti creano anche problemi occlusali visto che ti vedi gonfio e, questo gonfiore, è dato da una ipertrofia dei muscoli masticatori oltre che ad un ingorgo linfatico della zona.

Concludendo togli gli ottavi inferiori seguendo il protocollo di pulizia ossea, poi togli anche i superiori .

Per quanto riguarda i denti devitalizzati e l' alta cariorecettività ,analizzando i meridiani compromessi, direi che hai una alimentazione errata quindi, ti consiglierei, di entrare in dieta di transizione, perchè andando avanti cosi avrai problemi all'apparato digestivo e problemi gengivali.

buona guarigione! :lol:
Avatar utente
firulez77
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 20:54
Località: grosseto

Re: Panoramica Di filippo

Messaggio da firulez77 »

Wow infatti io a sensazione sono proprio per toglierli!!
Ti ringrazio tantissimo,ma dove posso levarli in modo tale che non mi facciano danni?
Ho studiato un po per capire e praticamente è una tecnica che non usa nessun dentista,dove posso andare per levarli?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti