Pareri sulla mia panoramica - Angelofav

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Avatar utente
Angelofav
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 novembre 2016, 8:07
Località: Favignana

Pareri sulla mia panoramica - Angelofav

Messaggio da Angelofav »

CIAO A TUTTI, SONO ANGELO
Ho 29 anni e sono di Favignana, isole Egadi.
Sono qui per raccontarvi brevemente la mia storia.

ALL'ETA' di 13 anni anni ho iniziato a soffrire di ansia e depressione dovuti a lutti familiari, sensibilità e la mia omosessualità.

All'eta'di 13 anni sono stato mandato da uno psichiatra dove mi prescrisse subito EN in gocce e successivamente visto che la mia ansia peggiorava con sintomi ossessivi all'eta di 16anni comincia purtroppo ad assumere paroxetina.

Sono stato sempre contrario a farmaci ma pur di stare bene ho cominciato a prenderli, non sapendo in che tunnel mi stavo ficcando.

premetto che gia dall'età di 12 anni ho sofferto di problemi ai denti ma per paura dei dentisti dopo un esperienza allora non molto gradevole ho trascurato la situazione.

all'eta' di16 anni comincio ad andarci perche la situazione era peggiorata e il mio dentista ha curato le mie carie con devitalizzazione e amalgami di mercurio.

non sapevo fino allo scorso anno dei danni che i denti devitalizzati e le amalgami potessero portare al sistema nervoso. comincio a fare molte ricerche, scopro di avere una candida intestinale portata da anni e che ancora mi trascino e scopro di essere intossicato da metalli pesanti.

A marzo 2016 comincio a far togliere i denti morti e per mia incoscienza faccio togliere la amalgama senza protocollo. Dieci giorni dopo mi ritrovo in clinica psichiatrica per la prima volta perché non avevo più sensibilità in corpo. FORSE IL mio corpo aveva inalato vapori metallici e visto il mio sistema nervoso compromesso da psicofarmaci la mia situazione e' peggiorata.

comunque ad oggi sto cercando di dismettere gli psicofarmaci facendo una dieta vegan crudista cercando di eliminare più tossine possibili.
non vi sto a dire l'inferno che si passa durante il periodo di dismissione ma essendo uno coraggioso so che ci riuscirò.

adesso volevo sapere se avendo tutti e quattro i denti del giudizio questi possono interferire nel buon funzionamento del sistema nervoso. se sono delle zone focali. HO SCOPERTO grazie a voi che i denti del giudizio possono provocare varie malattie.

comunque scusandomi della mia introduzione un po confusionaria vorrei dei pareri in base alla panoramica fatta a maggio 2016 che adesso allegherò nel post precedente.


Panoramica aprile 2016
Data di nascita 12/07/1987

I denti numero 26 - 27 - 46 sono stati estratti
L amalgama del dente 37 e'stata rimossa e sostituita con resina.
Volevo un parere sui denti del giudizio

OvviAmente ho intenzione di fare degli impianti altrimenti rimango senza denti .
Allegati
IMG_4793.JPG


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Pareri sulla mia panoramica

Messaggio da luciano »

Non si vede bene.

Non ce l'hai su CD, da dove potresti estrarre l'immagine?

Altrimenti se è una lastra prova a metterla su uno scanner e ingrandirla poi a 1200px
Avatar utente
Angelofav
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 novembre 2016, 8:07
Località: Favignana

Re: Pareri sulla mia panoramica

Messaggio da Angelofav »

Domani carico .....
Avatar utente
Angelofav
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 novembre 2016, 8:07
Località: Favignana

Re: Pareri sulla mia panoramica

Messaggio da Angelofav »

salve luciano.ho caricato la panoramica. spero si veda meglio.
E' stata fatta ad aprile 2016 quindi e' recente. Nel frattempo sono stati tolti alcuni denti.
26 - 27 - 46
purtroppo un amalgama ( 26)e' stata tolta senza protezione ed ha peggiorato la mia situazione psicologica infatti soffro di derealizzazione e depersonalizzazione anche in seguito ad uso di psicofarmaci che come ho detto prima vorrei eliminare.
l'amalgama del dente 37 e' stata tolta con protocollo.
comunque adesso sto seguendo una dieta vegana per disintossicarmi da psicofarmaci e da metalli pesanti.

adesso volevo dei pareri in merito relativi ai denti del giudizio.

grazie cordiali saluti

angelo

nato 12/07/87
data panoramica 12/04/2016
Allegati
panoramica.JPG
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Pareri sulla mia panoramica

Messaggio da luciano »

Mi pare che vada bene. Adesso aspettiamo che OPT passi da queste parti. :D
Ho cancellato l'altro post, altrimenti poi si incrocia con questo thread e creerebbe confusione.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Pareri sulla mia panoramica - Angelofav

Messaggio da O.P.T »

Ciao....
mi dici che sono stati tolti i 26 27 46
cerca di essere più preciso!
Il 46 non c'è
il 26 ha una amalgama e il 27 sembra vuoto....quindi?
Avatar utente
Angelofav
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 novembre 2016, 8:07
Località: Favignana

Re: Pareri sulla mia panoramica - Angelofav

Messaggio da Angelofav »

Esatto 26 e 27 sono stati tolti ad aprile e il 46 cioè il dente devitalizzato ad ottobre.
Avatar utente
Angelofav
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 novembre 2016, 8:07
Località: Favignana

Re: Pareri sulla mia panoramica - Angelofav

Messaggio da Angelofav »

Volevo un parere sui denti del giudizio e se da questa lastra si notano dei punti focali
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Pareri sulla mia panoramica - Angelofav

Messaggio da O.P.T »

Mi dispiace che anche tu sia stato una di quelle vittime della rimozione incontrollata dell'amalgama.
Una persona ipersensibile e col sistema nervoso già compromesso può subirne dei danni gravissimi e, penso, che tu abbia vissuto sulla tua pelle questo tipo di percorso aberrante.
Mi chiedi se vedo focalità, però ho una panoramica che presenta tre denti già messi male che sono stati estratti e potrebbero esser loro dei siti focali anche in questo momento che non ci sono più.
Qualcosa c'è anche al livello del 47 di cui vorrei conoscere la storia dell'estrazione, come lo vorrei conoscere del 16 e del 36.
Perchè sono stati estratti , quando e come erano le condizioni in fase pre estrattiva?

Poi una panoramica nuova mi sarebbe di aiuto per valutare gli ultimi tre denti estratti.

Chi posta e vuole una lettura deve capire che più informazioni ho e più precisa sarà.
In molti casi alcune informazioni non le posto perchè non ho il quadro abbastanza chiaro e questo perchè gli elementi che mi date sono pochi.

Ad esempio mi chiedi di valutare i giudizi.
Prendiamo il 28, cioè quello dietro ai due denti appena estratti.
Ti potrei dire che è focalizzato e che influisce negativamente sul tuo sistema nervoso.
Ti informi, viaggi, spendi ,soffri, e alla fine lo togli secondo protocollo.

Risultati ....poco o niente.
OPT non capisce ? Il dentista ha lavorato male? Sono uno sfigato?
Magari invece il sito dei denti estratti era ancora focalizzato e riattiva quello del 28 per cui il lavoro , non solo è stato parziale, ma il sito si è riattivato per vicinanza.
Risultato, un dente di meno con gli stessi problemi.

Quindi lo dico a te ma è per tutti, non avendo la bacchetta magica, più informazioni ho, più sarò preciso. :mrgreen:
Avatar utente
Angelofav
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 novembre 2016, 8:07
Località: Favignana

Re: Pareri sulla mia panoramica - Angelofav

Messaggio da Angelofav »

Grazie prossimo mese faro' nuova panoramica e chiederò valutazioni
Avatar utente
Angelofav
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 novembre 2016, 8:07
Località: Favignana

Re: Pareri sulla mia panoramica - Angelofav

Messaggio da Angelofav »

Salve, oggi ho effettuato la panoramica dopo aver fatto un po' di lavori in bocca in questi 6 mesi. Non sto a raccontare nuovamente tutto. E' tutto scritto in precedenza. Grazie sempre per la collaborazione e per L aiuto che date a persone ignare che molte malattie partono dai denti. Io sto cercando di spargere la voce.
Allegati
IMG_5306.JPG
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Pareri sulla mia panoramica - Angelofav

Messaggio da O.P.T »

Ciao Angelo,
I tuoi problemi sono iniziati in età precoce ma, secondo me, i denti hanno contribuito a peggiorare le cose.
Tutte quelle amalgame e devitalizzazioni già lo sai, ma ci sono altri problemi.
Le amalgame e la loro errata rimozione ci hanno messo un bel carico tossico ed il peggioramento post rimozione fatta a braccio ha dimostrato quanto sia rischioso toglierla male in un soggetto predisposto.
Con predisposto intendo già intossicato, con un sistema nervoso debole, con traumi emotivi scatenanti, con delle vie di eliminazioni bloccate.

Studiando la panoramica però sono saltate fuori altri problemi altrettanto pesanti, che agiscono da blocchi sul tuo fisico e da elementi di ulteriore appesantimento tossico.

A livello mandibola destra hai poco o niente, una zona che funziona da campo disturbante a livello del 26 estratto , quindi da ripulire il sito edentulo e la tasca che si è formata, ma questo lo farei alla fine.

A sinistra, invece, i problemi più grossi.
Tutti i dolori dalla parte sinistra, petto, gamba,schiena, testicolo potrebbero derivare in gran parte da quello che hai li.
Lo potresti confermare facendo neuralterapia sui siti che ti indico e vedere che effetti hai a distanza sulle zone dolenti.

Venendo al sodo...
Hai ben 4 zone da bonificare a sinistra.

La peggiore è proprio dove è stato tolto male il 27.
Questa è la zona più importante e da fare per prima associando però anche la zona del 28 che sarà da estrarre nella stessa seduta ,sempre pulendo bene l'osso intorno.
A seguire, una volta guarita la zona, sarà da togliere il 38 e da bonificare la zona retrostante anche lei infetta.

Tutti questi siti stanno squilibrando la parte sinistra del corpo, agendo sul sistema nervoso, aumentando il carico tossico e allergico, disturbando l'apparato digerente.

Mi sembra di aver detto tutto, ne hai da fare, trovati un operatore capace che segua un protocollo giusto e che ti segua durante il periodo di guarigione e di drenaggio.

Ricorda che su quelle zone sarà opportuno evitare l'implantologia.

Un saluto da OPT :!:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Pareri sulla mia panoramica - Angelofav

Messaggio da luciano »

Grazie OPT! :D
I tuoi post sono illuminanti. Dimostrano che tutti i rimedi offerti sulla guarigione tramite l'alimentazione, nonostante nei libri che li riportano gli autori affermano di mantenere un approccio olistico, fisico, mentale e spirituale, di fatto omettono una delle cause importanti in grado di generare stati di malattia.

Sebbene i suggerimenti sull'alimentazione possano essere corretti, fare affidamento solo su di essi mette chi li seguisse in un loop che lo costringe a una perenne disintossicazione per eliminare le tossine prodotte da una condizione dentale non contemplata e quindi trascurata.

Per quanto finché avremo un corpo dovremo sempre gestire e difendere la salute dagli attacchi di agenti esterni (inquinamento ambientale, pesticidi, additivi, conservanti, ecc.) risolvere la questione dei denti ci permette di mantenerla con procedure di ordinaria amministrazione come corretta alimentazione, stili di vita appropriati, digiuni (Ehret docet :D ) e azioni di pulizia indirizzata a specifici organi come fegato e reni, per esempio.
Avatar utente
Angelofav
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 novembre 2016, 8:07
Località: Favignana

Re: Pareri sulla mia panoramica - Angelofav

Messaggio da Angelofav »

Grazie tante. E' state molto gentile.
Pochi giorni fa sono stato da un posturologo che e' anche kisienologo. Mi ha fatto fare esami sulla postura ed anche lui ha notato un problema mandibolare. Dovrò mettere delle solette perche ho problemi dalla parte sinistra. Poi mi ha consigliato di fare un mineralogramma per vedere il livello di metalli pesanti in circolo. E dopo appunto di fare una dental scan per vedere in 3D la situazione dentale. Credo sia abbastanza bravo e competente in materia. Non come quel ciarlatano del mio dentista. Attualmente sto seguendo un regime vegano per disintossicarmi. E sto assumendo clorella e coriandolo per cercare di eliminare tossine. Ho perso 11 kg in due mesi... ho tolto anche gli psicofarmaci. Ovviamente il processo di disintossicazione e' lungo e a volte mi sento debolissimo ma so che per stare bene bisogna stare male. E' il corpo che cerca di eliminare più tossine possibili. Speriamo che dopo questo anno infernale.. il prossimo sara diverso. Più solare. Sono fiducioso.
Devo ringraziarmi da solo per aver scoperto la causa dei miei mali quando molti dottori associavano il mio problema solamente a livello psicologico.
Grazie e spero di darvi buone notizie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Pareri sulla mia panoramica - Angelofav

Messaggio da luciano »

Secondo me ti stai disperdendo.

Solette, mineralogramma ecc.

Se non fai prima la bonifica sono soldi e tempo sprecato.

Poi ovviamente uno deve fare come meglio crede, il mio suggerimento deriva dall'osservazione dell'esperienza di molti e di persone competenti.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti