A distanza di 8 mesi..cavitazioni?

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Rispondi
Avatar utente
firulez77
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 20:54
Località: grosseto

A distanza di 8 mesi..cavitazioni?

Messaggio da firulez77 »

20050426_10212428151252428_483521258_o.jpg
20132741_10212428151212427_1581658313_o.jpg
20133782_10212428151932445_839654937_o.jpg
Ciao a tutti!ho iniziato la bonifica dentale 7 mesi fa,sono partito dai denti del giudizio(la parte destra) e,dopo poco, ho tolto i denti devitalizzati..
Volevo chiedere un consiglio e un parere; i denti del giudizio non li ho tolti da barile,ma da un'altro dentista dove mi sono raccomandato con lui di pulire bene l'alveolo e levare il legamento.
Lui dice che l'ha fatto..ma io non sono sicuro.
Mentre i devitalizzati li ho levati da barile.Venerdi 21luglio andrò a levare gli ultimi due giudizi ovviamente da Barile.
In tutte le estrazioni che ho avuto ,anche con barile,Ho sofferto molto perche ho sempre sviluppato l'alveolite,il mio coagulo tende a staccarsi.
Volevo sapere se nelle estrazioni,Soprattutto quelle dei giudizi che ho fatto 7 mesi fa, si sono formate delle cavitazioni.Dato che venerdi vado da barile se ci dovessero chiederò di pulirle subito.Almeno mi risparmio un viaggio.
Ma soprattutto mi levo questo dubbio,a volte sento strani sintomi dove ho tolto i denti del giudizio.Come dei dolori pulsanti,ma durano pochi minuti.Poi c'è un molare che mi hanno curato,mi hanno detto che molto probabilmente il dente è compromesso,me lo hanno curato ,io non ho nessun tipo di dolore, a volte quando mangio pero sento come un brivido quando mastico(mi succede raramente)il dentista dove sono andato ha detto che sarebbe da devitalizzare ,ma finchè non mi fa male potrei continuare così..Io se è il caso di levarlo lo levo..
Per quanto riguarda i problemi fisici ,ho dei problemi alla pelle (dermatite seborroica sul viso e cuoio capelluto ,soffro di colon irritabile ,difficoltà a prendere peso..problemi di concentrazione e difficoltà a ingrassare e a mettere su massa ,ho acufeni da 12 anni fissi e problemi
Di vista miopia astigmatismo,somatizzo molto al livello intestinale
,qualsiasi stress mi provoca peristalsi,in più ho asma bronchiale e sinusite cronica ,con tanto di catarro fisso ai polmoni (sicuramente sono le sigarette ,ma
Ancora non riesco a smettere
Definitivamente ) l'asma mi è stato diagnostica da poco ,non ho mai avuto crisi ho una ridotta capacità polmonare.Io non me ne ero mai accorto.In più credo che sto iniziando a perdere i capelli.
Da quanto ho levato i denti devitalizzati ho risolto al 70% la stanchezza
Cronica.
Ma ho molti dubbi sui giudizi estratti.

Grazie a tutti per la pazienza e di una eventuale risposta :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: A distanza di 8 mesi..cavitazioni?

Messaggio da O.P.T »

Un consulto lo puoi avere ma devi seguire delle regole che sono scritte sul riquadro in blu.
Avatar utente
firulez77
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 20:54
Località: grosseto

Re: A distanza di 8 mesi..cavitazioni?

Messaggio da firulez77 »

Ok :) scusatemi.
Filippoandrea tata

27 /06/1991

Questa otp l'ho fatta 2 settimane fa ,non ho avuto altri interventi .
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: A distanza di 8 mesi..cavitazioni?

Messaggio da O.P.T »

Segui una dieta particolare?
Avatar utente
firulez77
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 20:54
Località: grosseto

Re: A distanza di 8 mesi..cavitazioni?

Messaggio da firulez77 »

In questo momento no ,perché sono sempre in giro e non posso cucinarmi da solo ,cerco di mangiare riso verdure poca carne e evito quando posso glutine e latticini ,ho eliminato tutte le scchofezze confeZionate o industriali da 3 anni circa.

Approfitto per dire che i denti devitalizzati li ho levati il 20 di gennaio di questo anno.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: A distanza di 8 mesi..cavitazioni?

Messaggio da O.P.T »

Ecco la tua lettura!

i giudizi estratti vanno bene mentre non vanno bene quelli a destra ancora da estrarre ma, visto che hai già un appuntamento, fai bene ad andarci ed estrarli.
Anche le zone dei premolari estratti vanno bene.
Quindi a parte il disturbo dei giudizi rimasti e le sigarette come mai questa colite e tutti questi disturbi associati che stanno uscendo in cosi giovane età?

Sarai stressato? Sarai depresso? sarai ....?

Dalla mappa dei denti e da quello che racconti a OPT gli è venuto un dubbio :idea:
Avrai tutti questi problemi a causa di una appendice infiammata?

Togli i giudizi ma poi vai da un bravo medico, quelli che ancora ti toccano con le mani sul lettino, e fatti palpare l'appendice.

Poi fammi sapere....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: A distanza di 8 mesi..cavitazioni?

Messaggio da luciano »

Com'è la tua alimentazione? Cosa mangi?
Avatar utente
firulez77
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 20:54
Località: grosseto

Re: A distanza di 8 mesi..cavitazioni?

Messaggio da firulez77 »

Scusate non riuscivo più ad accedere al forum..
Grazie per la lettura :)))
Allora i giudizi ancora devo estrarli perchè abbiamo dovuto rimandare..
Alimentazione mangio tutto,cerco di evitare il glutine ,anche se è impossibile per via che sono sempre in giro e mi devo adattare a mangiare quello che trovo,quando posso magio il riso e evito ,ma non è sempre così.
Si è vero sono stressato,e anche un po ansioso.
L'appendice provo a farmela controllare,spero di trovare un dottore in grado.Per adesso mi hanno detto che apparentemente dovrebbe essere ok.
Mi ricordo che per ogni dente estratto ho avuto l'alveolite,come dimenticarla.
Vi faccio sapere presto ,e posterò una nuova OTP a distanza di 6-7 mesi dall'estrazione.

Grazie di cuore.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti