Presentazione Danilo, ciao a tutti!

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
danratti
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 gennaio 2016, 15:15
Località: bergamo

Presentazione Danilo, ciao a tutti!

Messaggio da danratti »

Ciao a tutti/e sono Danilo! Felice di essere qui!
Seguo il sito da qualche anno. Ho conosciuto Ehret per la prima volta nel 2014, ma il libro girava in casa di famiglia da molti anni.
Seguo l'alimentazione di transizione (in più piccoli digiuni, molto spesso e quasi no cena) e anche se ancora non sono Ehretista al 100% sono per la maggior crudista. Il mio corpo mi dice di andare lentamente.
Ho vari problemi di denti da molto tempo e quindi...eccomi qui: ho deciso di intraprendere il percorso verso la guarigione dentale, che ora è una prioritá!
Posterò le immagini della mia Cone Beam 3d (.. si ho quella!) e chiedo gentilmente dei pareri, se possibile, vi sarò immensamente grato :)
Grazie ciao, vado subito a postare nel forum "lettura di panoramiche", ci vediamo li', dove racconterò la mia storia :)
Danilo

PS: non riesco a cambiare l'immagine del profilo, mi potreste aiutare? Grazie :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Presentazione Danilo, ciao a tutti!

Messaggio da luciano »

danratti ha scritto:PS: non riesco a cambiare l'immagine del profilo, mi potreste aiutare? Grazie :)
All’interno del tuo Pannello di Controllo Utente, sotto “Profilo” è possibile aggiungere un avatar utilizzando uno dei seguenti tre metodi: Gravatar, Galleria, oppure Carica dal pc o da un URL. L'immagine deve essre grande 100px x 100px. :wink:

Il gravatar è un avatar riconosciuto su molti siti e forum, una volta creato basta che inserisci l'email nella funzione gravatar nel tuo profilo e se lo carica automaticamente:
https://it.gravatar.com/
Altrimenti caricalo dal pc delle misure che ti ho detto, scegliendo dal menu tendina "carica da pc..."
Avatar utente
danratti
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 gennaio 2016, 15:15
Località: bergamo

Re: Presentazione Danilo, ciao a tutti!

Messaggio da danratti »

Ciao Luciano thank you :)
Intanto jo giá postato anche la ortopanoramica e la presentazione. Un caro saluto grazie :)
Danilo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti