Ciao sono Sabrina

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
brina
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 gennaio 2017, 10:58
Località: Firenze

Ciao sono Sabrina

Messaggio da brina »

Ciao a tutti
mi chiamo Sabrina

Mi sono imbattuta in questo forum cercando informazioni riguardo la bonifica dentale
e riguardo approcci più biologici e naturali all'odontoiatria rispetto a quelli tradizionali.
Non ho amalgame per fortuna ma ho alcuni denti devitalizzati (che mi hanno dato fastidio in passato) e alcuni denti al momento cariati da curare, ho deciso d'impegnarmi verso una bonifica dentale seria andando a modificare anche le mie abitudini alimentari sbagliate! Leggendo gli argomenti di questo sito sto imparando molto, direi un nuovo mondo da esplorare. Continuerò a leggere e ad informarmi.

grazie per tutte le informazioni che vengono date sul forum
utili ad essere più consapevoli e liberi nelle proprie scelte di vita (e di cura)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao sono Sabrina

Messaggio da luciano »

Benvenuta anche nella sezione Bonifica Dentale. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti