Pagina 1 di 1

Secchezza occhi: sapete darmi qualche suggerimento?

Inviato: 6 novembre 2007, 21:27
da giuli
Soffro di secchezza e continue allergie agli occhi da mesi..
Che posso fare?Quali alimenti che mi possono aiutare dovrei assumere o quali sono quelli che dovrei eliminare?
Vago tra i vari topics cercando un aiuto.
Grazie a tutti, giulia



PS post modificato dal moderatore; nel regolamento si dice che il titolo del post deve essere chiaro e si devono evitare parole o frasi che creano inutili allarmismi.

Inviato: 6 novembre 2007, 22:43
da SofiaLoren
Ciao Giulia
ho capito che non hai letto il libro(e neanche il regolamento)quindi non sai come funziona il sistema che non è così facile da spiegare se no Ehret avrebbe scritto un post-it mica un libro giusto?A parte gli scherzi con questo non voglio dire che sia difficile da capire.Se hai fretta per via delle tue allergie puoi iniziare una dieta di transizione prevalentemente a base di frutta e verdura in attesa del libro.Se leggi attentamente tutti i post anche vecchi un'idea dovresti fartela.Buona serata e benvenuta
:wink: Sofia

Inviato: 7 novembre 2007, 9:33
da Tyler
Io ti consiglio di iniziare con l'eliminare innanzitutto zucchero, latticini e cereali almeno per un periodo di 15 giorni per vedere come ti senti (migliorerai sicuramente).
Addirittura se ci riuscissi l'ideale sarebbe mangiare sempre per 15 giorni circa solamente frutta e verdura (al limite anche un po' cotta).
Saluti...

Inviato: 7 novembre 2007, 15:07
da giuli
ho ordinato il libro da circa un mese:il rappresentante continua a dirmi che dovrebbe arrivare a giorni..ma dove è finito??

Inviato: 7 novembre 2007, 15:14
da arca
Tra qualche giorno sarà di nuovo pronto per la distribuzione; devi portare un po' di pazienza.
Nel frattempo leggi qualcosa da qua:
>>>>parziale libro<<<<
:D

Inviato: 7 novembre 2007, 15:16
da giuli
grazie tyler,i latticini li ho già eliminati da circa un mese,per quanto riguarda lo zucchero da un anno(uso miele o malto di miglio come dolcificante)
grazie ancora,ora proverò pure a togliere i cereali ma sarà durissima!