Pagina 1 di 1

virosi intestinale

Inviato: 9 novembre 2007, 12:21
da giuli
argomento imbarazzante:da 2 o 3 giorni dolori al basso ventre,bruciori all'apparato genitale,gas intestinali.
ho ridotto all'osso anche i cereali,mangio prevalentemente frutta e verdura.l'intestino chiama aiuto,che posso fare di più?

Re: virosi intestinale

Inviato: 9 novembre 2007, 14:51
da luciano
giuli ha scritto:argomento imbarazzante:da 2 o 3 giorni dolori al basso ventre,bruciori all'apparato genitale,gas intestinali.
ho ridotto all'osso anche i cereali,mangio prevalentemente frutta e verdura.l'intestino chiama aiuto,che posso fare di più?
Sono sintomi di disintossicazione. Se è sopportabile io continuerei in attesa di cambiamenti. Per fare di più potresti bere succhi centrifugati di cetriolo, carota e sedano, mischiati.
Perdona la mia ignoranza, che cos'è una "virosi intestinale"?

Inviato: 9 novembre 2007, 23:27
da salvatore3
Per giuli.

Quando mi sento la pancia gonfia ( aerofagia , gas, dolori, bruciori ) , mi metto, una asciugamani di taglia piccola, bagnata e strizzata; sulla pancia e sopra metto una pezza di lana, sciarpa o altro che sia di lana , sopra metto il pigiama se e di sera e dormo con essa tutta la notte; l'indomani mattina tutto torna normale.

Questo si può fare anche di giorno, funziona sempre e non solo su di me, ma anche su altre persone.

Ciao

Salvo

Inviato: 10 novembre 2007, 8:57
da luisa
del carbone vegetale penso possa aiutare. E' la non abitudine alla sola frutta e verdura almeno io credo sia così, succede agli onnivori se ne mangiano più di quanto sono di solito abituati.

Inviato: 10 novembre 2007, 13:53
da giuli
per luciano
il termine l'ha usato il mio omeopata quando gli ho descritto i sintomi:sarebbe come un "raffreddore"del colon,un suo stato irritativo.
non penso che sia dovuto a una mia disabitudine a frutta e ortaggi,anche prima ne mangiavo tanti..ma se significa che mi sto disintossicando,ben venga.
grazie dei consigli!
giulia