Perdita e ricrescita capelli

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Martissima
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 20 giugno 2007, 6:00
Località: Caligiana, Magione (Perugia)

Messaggio da Martissima »

Ciao Giampaolo, ti consiglio caldamente di leggere un libro, per me importantissimo, che fa ampiamente luce sui motivi della calvizie e ti spiega molto bene come fermarla e invertire il processo, facendo ricrescere i capelli caduti. Attenzione, non si tratta di miracoli, sono normali possibilità del corpo umano. Ovviamente fa luce anche su molte altre cose interessanti.
Una lettura preziosa che aiuta a comprendere come funziona veramente il corpo umano e da qui la logica risposta ad ogni malattia. Credo che tutti possano beneficiare da tale libro, in perfetta armonia con Ehret. Il libro è:
'La salute attraverso l'eliminazione delle scorie'
di Peter Jentschura e Josef Lohkamper, io l'ho trovato su www.macrolibrarsi.it
e ne sono pienamente soddisfatta, mi aiutato molto a star bene e i fatti contano. Spero d'esserti stata d'aiuto, mi fa piacere il tuo atteggiamento, molti uomini pensano che la calvizie sia una destino che non si può evitare e rassegnati continuano a rimpinzarsi di schifezze, tanto ormai... Invece non è così, la capacità rigenerativa del corpo è una delle meraviglie di cui abbiamo la fortuna di godere, per chi sa vederle e accettarle.
Buona giornata, Marta


Volare sempre più in alto, senza sforzo alcuno, come una poiana nel cielo di Settembre...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti