Leucorrea

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Leucorrea

Messaggio da betula »

Ho terminato (finalmente) la lettura del libro.
Ovviamente ho ancora molti dubbi, che necessiteranno di rilettura :wink:
Mi ha colpita l'argomento malattie sessuali: è ovvio che la gonorrea è malanno relativamente superato, ma la leucorrea è cosa che capita almeno una volta nella vita di una donna.
A me capita, più o meno durante l'ovulazione ma a questo punto non ne sono sicura, almeno una volta al mese di avere delle ingenti perdite di quello che solo oggi posso definire muco. Anche prima di iniziare questo cammino.
E mi chiedo a questo punto se sia un bene che fuoriesca tutta stà roba oppure se sono talmente intossicata da espellere in qualche modo materiale in eccesso.
Avete avuto qualche riscontro durante le vostre transizioni/diete/esperienze?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Jenny
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 aprile 2008, 6:00
Località: Prov. di Catania

Messaggio da Jenny »

Ciao betula posso dirti secondo ciò che ho letto e sperimentato su me stessa che quella che nel gergo medico viene chiamata leucorrea non è altro che fuoriuscita di muco ovvero materiale di scarto espulso fuori dal corpo. Credimi è meglio avere quella roba fuori dal tuo corpo. E' un bene che il nostro corpo si sbarazzi della nostra tossiemia attraverso perdite e quantaltro, e più andrai avanti con la dieta di Ehret e più la disintossicazione si manifesterà per liberarti da ciò che il corpo riconosce come materiale di scarto.
Io ho interrotto da poco un digiuno di 8 giorni e pur essendo stato il mio terzo lungo digiuno ho espulso moltissimo muco attraverso l'urina e le perdite.
ciao Jenny :D
Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Grazie mille!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 13 ospiti