Pagina 1 di 1

Leucorrea

Inviato: 30 aprile 2008, 16:15
da betula
Ho terminato (finalmente) la lettura del libro.
Ovviamente ho ancora molti dubbi, che necessiteranno di rilettura :wink:
Mi ha colpita l'argomento malattie sessuali: è ovvio che la gonorrea è malanno relativamente superato, ma la leucorrea è cosa che capita almeno una volta nella vita di una donna.
A me capita, più o meno durante l'ovulazione ma a questo punto non ne sono sicura, almeno una volta al mese di avere delle ingenti perdite di quello che solo oggi posso definire muco. Anche prima di iniziare questo cammino.
E mi chiedo a questo punto se sia un bene che fuoriesca tutta stà roba oppure se sono talmente intossicata da espellere in qualche modo materiale in eccesso.
Avete avuto qualche riscontro durante le vostre transizioni/diete/esperienze?

Inviato: 30 aprile 2008, 18:35
da Jenny
Ciao betula posso dirti secondo ciò che ho letto e sperimentato su me stessa che quella che nel gergo medico viene chiamata leucorrea non è altro che fuoriuscita di muco ovvero materiale di scarto espulso fuori dal corpo. Credimi è meglio avere quella roba fuori dal tuo corpo. E' un bene che il nostro corpo si sbarazzi della nostra tossiemia attraverso perdite e quantaltro, e più andrai avanti con la dieta di Ehret e più la disintossicazione si manifesterà per liberarti da ciò che il corpo riconosce come materiale di scarto.
Io ho interrotto da poco un digiuno di 8 giorni e pur essendo stato il mio terzo lungo digiuno ho espulso moltissimo muco attraverso l'urina e le perdite.
ciao Jenny :D

Inviato: 30 aprile 2008, 21:07
da betula
Grazie mille!