cellulite

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

cellulite

Messaggio da sibillina »

Chiedo la testimonianza di altre donzelle del forum sul miglioramento o scomparsa della cellulite che, anche se è considerato piu' un inestetismo,è un vero e proprio disturbo.
Il fatto che la dieta mi abbia quasi eliminato questo disturbo in pochi mesi (complice forse anche l'aver smesso di fumare e i bagni derivativi fatti con costanza) mi dimostra quanto è valido l'insegnamento di Ehret e mi incoraggia a continuare sperando di vedere altri miglioramenti...

buona continuazione a tutti!! :wink:


Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Renetta

Messaggio da Renetta »

Sicuramente l'eliminazione del sale e dei latticini aiuta in tal senso..
Io ne avevo tanta...sta pian piano andando via..
Spero presto...
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Mi associo ,
pure io ne sono stata sempre afflitta , in specie zona ginocchia ed esterno coscia , refrattarie ad ogni crema e linfodrenaggio .
Adesso e' molto diminuita , e spero che col tempo scompaia del tutto
saluti
Maria
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao Sibillina :D
Dopo 1 anno di dieta la cellulite che avevo accumulato con la pillola è sparita.Ricordati che la cellulite è anche rabbia repressa quindi sfogala!!!
Baci Sofia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti