Pagina 1 di 1

la frutta e nn solo

Inviato: 12 settembre 2008, 14:11
da davide32
salve mi chiamo davide sono nuovo,soffro di problemi di intolleranze alimetari..latte e frutta e marmellate sono il mio incubo nn riesco a digerirle mi si gonfia la pancia e divento debole ma penso di nn essere fruttosemico.mi piacerebbe mangiare sano ma come faccio con questi problemi man?mangio frutta sto male..

Inviato: 12 settembre 2008, 15:05
da sibillina
Potresti cominciare a mangiare verdure per depurarti e dopo un po' provare a introdurre la frutta...

Inviato: 12 settembre 2008, 15:38
da davide32
sibillina ha scritto:Potresti cominciare a mangiare verdure per depurarti e dopo un po' provare a introdurre la frutta...
MA NN VI SEMBRA STRANO MANGIARE SOLO FRUTTA?

Inviato: 12 settembre 2008, 17:40
da luciano
Devi aver letto il libro prima di postare.

Leggi il regolamento del forum per comprenderne il motivo.

Inviato: 18 settembre 2008, 16:11
da davide32
vorrie iniziare a depurarmi con la frutta e verdura ma purtroppo anche mangiandola a digiuno mi da fastidio (debolezza,pancia gonfia vampate di calore nel giro di 15 min).l'enzima sara perso?intossicato lo sono ma come faccio a trornare ok?mi sono aggrappato a voi a posta

Inviato: 18 settembre 2008, 17:05
da luciano
Devi leggere il libro prima e anche il regolamento del forum, per comprendere che è dispersivo cercare risposte prima.
Un estratto dal regolamento:
* Il forum può essere letto da chiunque si iscriva, ma postare messaggi è riservato solo a chi ha letto, o meglio studiato, il libro di Ehret e ha intenzione di mettere in pratica quanto ha appreso.
Questo si è reso necessario per evitare inutili discussioni e perdita di tempo a discutere con chi non ha letto il libro. Il libro, oltre a insegnare un sistema di guarigione con una dieta, rimuove falsità promosse dalla medicina ufficiale e si acquisisce un modo di pensare libero da preconcetti.
Questo nuovo modo di pensare si scontra con quello di chi vuole discutere avendo convinzioni e credenze inculcate da sempre dalla scienza e medicina ufficiale e porta a discussioni accademiche che non fanno progredire nessuno verso una salute migliore, che è lo scopo di questo forum.
Quindi chi vuole postare i suoi messaggi deve studiare bene il libro, avere compreso i fondamenti dell'alimentazione descritti e avere l'intenzione di trarre beneficio personale dalla dieta.