Dolore alle spalle, consigli?

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
hermes
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 luglio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da hermes »

Buongiorno a tutti,mi permetto una piccola aggiunta a quanto detto finora su questo post:in alcuni casi dolori improvvisi e apparentemente ingiustificati alle spalle possono essere causati da un intestino un pò irritato,così come anche eventuali problemi alla zona lombare.Una digestione pesante o altri disturbi allo stomaco invece possono originare indolenzimenti alla zona cervicale.Quando si seguono diete molto ricche di fibre queste possono "grattare" eccessivamente la parete intestinale e causare,per l'appunto,irritazione.Naturalmente è solo un'indicazione,ogni caso fa storia a sè...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

Foca ha scritto:Da alcuni giorni avevo iniziato a spruzzarmi il Solfato di Magnesio sulle spalle, sulle reni e dovunque sentissi dolori o "loro parenti".
Cara Patrizia,
attenzione: il magnesio deve essere CLORURO DI MAGNESIO, per spruzzarlo sulla pelle. non solfato di magnesio o altri tipi.

Altra cosa che voglio specificare avendo letto i vari post:

Tropico, se non hai problemi di cuore e non sei malato di cuore il magnesio non puó farti venire aritmia cardiaca...soprattutto nelle dosi consigliate.

Salvo, la diarrea provocata dal magnesio é buona...non fa venire nulla...é solo sintomo che il magnesio non viene assimilato totalmente...la cosa peggiore che puó succedere é che ti pulisce l'intestino!
se lo spruzzi sulla pelle non ci sono dosi pericolose, non ti da nessuna diarrea, ma deve essere: CLORURO DI MAGNESIO e non altri tipi di magnesio, in soluzione satura (acqua e cloruro di magnesio)

un abbraccio a tutti voi!


elisa ramita :o
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Grazie Ramita per la precisazione.
Domani verifico in Farmacia che si tratti di CLORURO e NON SOLFATO, ma forse è stato solo un mio LAPSUS.

Patrizia :D
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ho verificato con la farmacia.
In effetti avevo acquistato CLORURO di MAGNESIO, che mi hanno spiegato si può usare per uso esterno ma anche per uso interno. Ma avrei dovuto capirlo anche dalla quasi scomparsa dei dolori alle spalle.

Cloruro di Magnesio aiuta per dolori.

Solfato di Magnesio aiuta per l'intestino, leggermente lassativo, come aveva già scritto qualcuno, scusate ma non ricordo chi. :?:

ancora una volta, grazie a Ramita per i suoi preziosi consigli, e un saluto tutti.

Patrizia :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

tropico la diarrea viene se prendi una quantitá abbastanza grande di magnesio, viene soprattutto perché il nostro intestino non é in grado di assorbire tutto quel magnesio. peró dopo un pó anche con alte dosi il corpo inizia a riconoscere il magnesio e quindi con la stessa quantitá iniziale non ti da piú diarrea. poi col magnesio supremo stai sicuro che é una formula ottima ed un dosaggio comunque alto di magnesio. il magnesio supremo se non sbaglio é citrato. se prendi quello e poi integri col cloruro di magnesio sulla pelle educhi il corpo a riconoscere due tipi diversi di magnesio attraverso due organi diversi: intestino ed epidermide.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti