Capelli bianchi

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Capelli bianchi

Messaggio da Felix »

Aiuto.. inizio a preoccuparmi..

Se è vero che i capelli stanno diventando più resistenti, piu spessi e non cadono piu... è altrettanto vero che da quando ho iniziato la dieta ho sempre piu capelli bianchi...

capello intossicato? o mi manca qualche vitamina che magari non metto con la dieta?

Avevo letto che la mancanza di una certa vitamina nell'alimentazione provocava depigmentazione del capello... ma non ricordo quale

avete qualche idea?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Forse che sei andato troppo veloce con la disintossicazione e hai dato uno schock al tuo organismo?
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
marygold
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 ottobre 2008, 6:00
Località: bologna

Messaggio da marygold »

La vitamina di cui parli è la vitamina B5 la quale, se carente, provoca precoce incanutimento. La puoi integrare mangiando cereali integrali e frutta a guscio. Anche il rame è molto importante ma quello lo trovi nella verdura a foglia verde che sicuramente mangerai.
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

maahh... e quelli che ora sono bianchi ritornano del colore originale?
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

maahh... e quelli che ora sono bianchi ritornano del colore originale?
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

So di persone che reintegrando la vitamina (o aggiustando l'alimentazione hanno avuto ripigmentazione dei capelli bianchi. Però non ho esperienze dirette :roll:
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

cloruro di magnesio felix! ordinalo in farmacia, ti arriva in polvere e tu ne fai una soluzione satura con dell'acqua purificata o minerale non gassata. lo metti in uno spruzzino e lo spruzzi sui capelli la sera e la mattina: é magnesio in una forma assimilabile attraverso la pelle.
persone che conosco pure di una certa etá (80 anni!!!) gli sono ricresciuti i capelli del loro colore, neri...il signore di 80 anni ha barba e pizzetto che stanno riprendendo colore!!! e sta pure diventando un ehretista!!!
provaci che funziona e allo stesso tempo per integrare i sali minerali!!!
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

WOW! :D

Questa me la segno anch'io, grazie Ramita!

:D :D :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

8O quasi quasi ci provo anch'io!

grazie :wink:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

sembro fissata co sto magnesio...peró vi assicuro fa miracoli. certo NON é la panacea...ma é un buon alleato nella nostra battaglia contro il muco!
saluti cosmici e sandroidi :lol:
elisa ramita
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Fissata tu?

Ma noooooo!

Ciao Magnesita! :lol:
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Bello! Ci provo anche io, stai a vedere che dirado le mie tinture?
Avatar utente
giannitn
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da giannitn »

Ramita ha scritto:cloruro di magnesio felix! ordinalo in farmacia, ti arriva in polvere e tu ne fai una soluzione satura con dell'acqua purificata o minerale non gassata. lo metti in uno spruzzino e lo spruzzi sui capelli la sera e la mattina: é magnesio in una forma assimilabile attraverso la pelle.
persone che conosco pure di una certa etá (80 anni!!!) gli sono ricresciuti i capelli del loro colore, neri...il signore di 80 anni ha barba e pizzetto che stanno riprendendo colore!!! e sta pure diventando un ehretista!!!
provaci che funziona e allo stesso tempo per integrare i sali minerali!!!
Ma dove hai preso questa fonte ? Sai ne ho sentite tante! Sono 3 giorni che metto il magnesio ed ho sempre mal di testa. Spero solo che tu sia in buona fede. Ciao Giannitn.
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

giannitn ha scritto: Ma dove hai preso questa fonte ? Sai ne ho sentite tante! Sono 3 giorni che metto il magnesio ed ho sempre mal di testa. Spero solo che tu sia in buona fede. Ciao Giannitn.
Sai le cose che dico si trovano su molti libri di persone che studiano rimedi natuirali...con prove, ricerche scientifiche, dati...il magnesio da che mondo e mondo é un minerale essenziale...leggi, informati.
non mi permetterei di dare "i consigli della nonna" ai miei amici ehretisti! anche se non sono un medico o un consulente sento una certa responsabilitá quando condivido con voi i rimedi che scopro e "studio".
ciao
elisa ramita
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

ah! dimenticavo giannitin:
per il mal di testa continuo devi farti piú clisteri...sono le tossine che si sciolgono (e non c'é magnesio che tenga)...se le tossine si sciolgono nel sistema mentre ti disintossichi il mal di testa é di prassi.
dei clisteri giornalieri aiutano ad alleviare il mal di testa! :D

sai la panacea non esiste...ci sono tante cose naturali che ci possono aiutare ma poi si deve lavorare noi ed ascoltzare il nostro corpo, man mano che ci si libera dal muco si vede tutto piú chiaro!

un caro saluto
elisa ramita

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti