Pagina 1 di 3

Capelli bianchi

Inviato: 5 novembre 2008, 11:02
da Felix
Aiuto.. inizio a preoccuparmi..

Se è vero che i capelli stanno diventando più resistenti, piu spessi e non cadono piu... è altrettanto vero che da quando ho iniziato la dieta ho sempre piu capelli bianchi...

capello intossicato? o mi manca qualche vitamina che magari non metto con la dieta?

Avevo letto che la mancanza di una certa vitamina nell'alimentazione provocava depigmentazione del capello... ma non ricordo quale

avete qualche idea?

Inviato: 5 novembre 2008, 11:22
da sibillina
Forse che sei andato troppo veloce con la disintossicazione e hai dato uno schock al tuo organismo?

Inviato: 5 novembre 2008, 11:42
da marygold
La vitamina di cui parli è la vitamina B5 la quale, se carente, provoca precoce incanutimento. La puoi integrare mangiando cereali integrali e frutta a guscio. Anche il rame è molto importante ma quello lo trovi nella verdura a foglia verde che sicuramente mangerai.

Inviato: 5 novembre 2008, 13:23
da Felix
maahh... e quelli che ora sono bianchi ritornano del colore originale?

Inviato: 5 novembre 2008, 13:25
da Felix
maahh... e quelli che ora sono bianchi ritornano del colore originale?

Inviato: 5 novembre 2008, 17:22
da betula
So di persone che reintegrando la vitamina (o aggiustando l'alimentazione hanno avuto ripigmentazione dei capelli bianchi. Però non ho esperienze dirette :roll:

Inviato: 5 novembre 2008, 23:12
da Ramita
cloruro di magnesio felix! ordinalo in farmacia, ti arriva in polvere e tu ne fai una soluzione satura con dell'acqua purificata o minerale non gassata. lo metti in uno spruzzino e lo spruzzi sui capelli la sera e la mattina: é magnesio in una forma assimilabile attraverso la pelle.
persone che conosco pure di una certa etá (80 anni!!!) gli sono ricresciuti i capelli del loro colore, neri...il signore di 80 anni ha barba e pizzetto che stanno riprendendo colore!!! e sta pure diventando un ehretista!!!
provaci che funziona e allo stesso tempo per integrare i sali minerali!!!

Inviato: 5 novembre 2008, 23:56
da Cosmonauta
WOW! :D

Questa me la segno anch'io, grazie Ramita!

:D :D :D

Inviato: 6 novembre 2008, 0:05
da sandrod
8O quasi quasi ci provo anch'io!

grazie :wink:

Inviato: 6 novembre 2008, 0:21
da Ramita
sembro fissata co sto magnesio...peró vi assicuro fa miracoli. certo NON é la panacea...ma é un buon alleato nella nostra battaglia contro il muco!
saluti cosmici e sandroidi :lol:
elisa ramita

Inviato: 6 novembre 2008, 0:28
da Cosmonauta
Fissata tu?

Ma noooooo!

Ciao Magnesita! :lol:

Inviato: 6 novembre 2008, 11:54
da betula
Bello! Ci provo anche io, stai a vedere che dirado le mie tinture?

Inviato: 10 novembre 2008, 17:14
da giannitn
Ramita ha scritto:cloruro di magnesio felix! ordinalo in farmacia, ti arriva in polvere e tu ne fai una soluzione satura con dell'acqua purificata o minerale non gassata. lo metti in uno spruzzino e lo spruzzi sui capelli la sera e la mattina: é magnesio in una forma assimilabile attraverso la pelle.
persone che conosco pure di una certa etá (80 anni!!!) gli sono ricresciuti i capelli del loro colore, neri...il signore di 80 anni ha barba e pizzetto che stanno riprendendo colore!!! e sta pure diventando un ehretista!!!
provaci che funziona e allo stesso tempo per integrare i sali minerali!!!
Ma dove hai preso questa fonte ? Sai ne ho sentite tante! Sono 3 giorni che metto il magnesio ed ho sempre mal di testa. Spero solo che tu sia in buona fede. Ciao Giannitn.

Inviato: 18 novembre 2008, 23:03
da Ramita
giannitn ha scritto: Ma dove hai preso questa fonte ? Sai ne ho sentite tante! Sono 3 giorni che metto il magnesio ed ho sempre mal di testa. Spero solo che tu sia in buona fede. Ciao Giannitn.
Sai le cose che dico si trovano su molti libri di persone che studiano rimedi natuirali...con prove, ricerche scientifiche, dati...il magnesio da che mondo e mondo é un minerale essenziale...leggi, informati.
non mi permetterei di dare "i consigli della nonna" ai miei amici ehretisti! anche se non sono un medico o un consulente sento una certa responsabilitá quando condivido con voi i rimedi che scopro e "studio".
ciao
elisa ramita

Inviato: 18 novembre 2008, 23:07
da Ramita
ah! dimenticavo giannitin:
per il mal di testa continuo devi farti piú clisteri...sono le tossine che si sciolgono (e non c'é magnesio che tenga)...se le tossine si sciolgono nel sistema mentre ti disintossichi il mal di testa é di prassi.
dei clisteri giornalieri aiutano ad alleviare il mal di testa! :D

sai la panacea non esiste...ci sono tante cose naturali che ci possono aiutare ma poi si deve lavorare noi ed ascoltzare il nostro corpo, man mano che ci si libera dal muco si vede tutto piú chiaro!

un caro saluto
elisa ramita