Alopecia - nessuno ne sa nulla ?

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Allarme
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 novembre 2008, 5:00
Località:

Alopecia - nessuno ne sa nulla ?

Messaggio da Allarme »

Ciao ragazzi da qualche tempo sto cercando di cambiare le mie abitudini lentamente ed ho eliminato la carne . Mangio ancora pasta e pizza ma spesso e volentieri il mio pranzo è di sola verdura e frutta . La mattina acqua calda e imone ( una figata) e icaffè non li h eliminati ma diminuiti notevolmente . Oggi vado in bagno di fronte allo specchio per vedere se farmi o meno la barba , quando ho notato una macchietta piccolissima sul mento senza barba , coa che non avevo mi visto ( e sono sicuro avuto) non voglio tirare subito conclusioni afrettate ma mi pare sia alopecia (anche se voglio farmi dire qualcosa da un dermatologo prima di sparare sentenze che non conosco ) nel caso positivo qual'è il vostro consiglio ?
vi dico che il tratto interessato è un cerchiolino di pochi millimetri quasi invisibile piu piccolo di una monetina da 1 Centesimo per intendersi .


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti