probabile appendicite cronica

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

tetraF
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 5 settembre 2008, 6:00
Località: Palestrina
Contatta:

Messaggio da tetraF »

Mmmmm, buona l'idea del "sorbetto" istantaneo...
Lo proverò la prossima estate...

sibillina ha scritto: Anche io mangio tanta frutta secca, allora non va bene? :roll:

Oppure sono stati i gelati di soia e la cioccolata...
(per questo l'albumina alta...la soia è molto proteica...)

Insomma qual'è il tuo problema allora secondo la dottoressa?
Non che faccia testo pero' era interessante sapere che ha detto dopo che ha sbagliato circa l'albumina... :?
Oggi torno a Roma e probabilmente vedrò di persona la dottoressa domani.
Questi giorni l'ho sempre sentita per telefono e molto di corsa.

Comunque da quanto ho capito lei attribuisce questi valori di albumina ai semi (tra l'altro i pinoli mi pare che siano i semi più proteici, anche se acido-leganti).

Mi sto accorgendo che la fibra del frumento integrale mi provoca più dolore. La crisi era sopravvenuta infatti dopo un piatto di penne integrali al sugo, ed ultimamente se di sera mangio fette biscottate "integrali" (anche se al 38%) la mattina successiva è più presente il dolore a destra ed a sinistra (dove penso che il colon "svolti").

Se per frutta secca intendi semi, credo che tanti non facciano alla lunga un gran bene. Una quantità moderata forse non fa tutto 'sto danno, ma mangiarne uno o due etti come me tra pistacchi mandorle e pinoli, forse non è una buona idea... Ma io ho reagito in questo modo e credo che nessun corpo sia identico all'altro. Magari molto simile, ma mai uguale...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 15 ospiti