Disidratazione

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Diti è il plurale di dito quando è riferito a specifiche coppie: es. i diti indici (infatti si dice gli indici), i medi, eccetera.

Per tornare i.t., stavo rimuginando sul fatto che anche l'acqua del rubinetto potrebbe essere se non morta agonizzante, dato il contenuto di cloro che ammazza tutti i batteri...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

betula ha scritto:Diti è il plurale di dito quando è riferito a specifiche coppie: es. i diti indici (infatti si dice gli indici), i medi, eccetera.
Grazie betula,
hai fatto bene a specificare che io stavo comparando i diti a due a due uguali, altrimenti Luciano poteva pensare che mi stessi spingendo a far diventare un medio più piccolo di un mignolo :lol:
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Messaggio da Liam »

Boh, io bevo pochissimo, mezza tazza d'acqua qualsiasi alla mattina... non la desidero mai, tranne quando mangio male...

Ehret dice che senza acqua il digiuno è troppo aggressivo.
Mi ha incuriosito quando parla del digiuno nel tipo grasso e magro, dicendo che nel caso del tipo grasso si dovrebbero assumere dei liquidi.
Ehret non sembra mai dare troppo peso a bere molto, e vorrei capire se nell'ultimo libro quando parla dei suoi periodi a sola frutta e apiccoli bocconi di frutta bevesse anche dell'acqua, non lo specifica mai.

Comunque direi che finchè non siamo puliti e quindi assumiamo ancora dei cibi concentrati è bene diluire un pò.. forse dobbiamo forzarci un pochino...
anche se non ho una bellissima sensazione quando bevo acqua...

Effettivamente il fatto che a volte venga sete mangiando frutta va considerato....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti