feci verdi

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

feci verdi

Messaggio da mirko123 »

ciao a tutti, sono da poco nel forum e ho letto già quasi tutti i topic, ho iniziato la dieta di transizione da una settimana mangiando molta frutta e verdura e al massimo un po di pasta integrale dopo tutto, mangiavo già abbastanza bene prima e nn c'è stato nessun problema, anche le volte in cui vado al bagno sono regolari, ma perchè le feci sono verdi? nn m preoccupà come fatto ma mi rende curioso in quanto nessun altro ha detto niene sul caso, che siano vecchi residui che hanno quel colore?
la cosa va avati da quando ho iniziato e mi ricordo che era avvenuta anche in passato se mangiavo solo frutta per un giorno
ciao e grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Il colore delle feci in genere è sul marroncino a causa dell'ossidazione della bilirubina che il fegato utilizza per digerire i cibi. Questa passa nell'intestino e i batteri la ossidano... quindi diventano sul marroncino... Il verde credo dipenda dalla verdura... specie quando è cotta... Ma ne stai mangiando tanta? A me capita quando mangio gli spinaci...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

Messaggio da mirko123 »

dipende dal tipo di verdura, comunque la mangio quasi sempre cotta che l'insalata non mi piace molto, ma anche se non la mangio come oggi ma basta che mangio la frutta (che mi piace molto e ne mangio sempre tanta) e succede lo stesso
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

ciao mirko123!

Un consiglio spassionato potrebbe essere:

Fregatene!

Il corpo sa cosa fare molto meglio di noi. Bisogna fidarsi! L'unico pericolo è di migliorare :wink:
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

Messaggio da mirko123 »

si non ho preoccupazioni dato che tutto va a meraviglia era solo curiosità di una cosa così strana
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Ciao mirko123, quando vai in bagno non elimini l'ultimo pasto. Può capitare quindi che ieri hai mangiato solo verdure e oggi solo frutta e stasera se vai in bagno probabilmente elimini i residui della verdura e le feci potrebbero essere di colore verde. Spero di esserti stato utile, ciao!
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

Messaggio da mirko123 »

basta che io mangi frutta per succedere infatt non capisco il perchè, però non crea disturbi quindi è ok
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Mirko
Potrebbe esserci della bile che magari è segno di lieve sofferenza epatica, per sicurezza fai lo screening epatico, anche se non è preoccupante, per es io ho fatto da poco l'idrocolonterapia ed è uscita anche bile, ma perchè il fegato tende ad autodepurarsi "cedendo" il surplus attraverso l'intestino per farlo smaltire, però io ho qualche problema con il metabolismo dei grassi. Se Tu non hai problemi potresti fare gli esami e prendere qualche erba depurativa, pura oppure omeopatizzata, un buon naturopata o omeotossicologo Ti può aiutare, tanto il fatto di fare gli esami non Ti obbliga minimamente per prendere farmaci chimici, puoi curarTi con i rimedi naturali, magari riequilibri il fisico, e potenzi gli effetti della dieta.
Con simpatia
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

Messaggio da mirko123 »

non mi dà alcun problema il fatto, comunque con il passare del tempo il vede è sempre meno e sta tornando a colori normali, come se fossero scarti per l'appunto di chissà quando, quindi aspetterò continuando a mangiare sano e penso che finisca da solo questo fatto
ringrazio a chi mi ha dato i suoi consigli
ciao :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

mirko123 ha scritto:non mi dà alcun problema il fatto, comunque con il passare del tempo il vede è sempre meno e sta tornando a colori normali, come se fossero scarti per l'appunto di chissà quando, quindi aspetterò continuando a mangiare sano e penso che finisca da solo questo fatto
ringrazio a chi mi ha dato i suoi consigli
ciao :D
Ok, direi che è l'atteggiamento giusto senza stressarsi troppo con il colore delle feci.

L'importante è applicare in modo corretto il sistema di guarigione.
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

Messaggio da mirko123 »

direi che è ttto completamente passato, chissà che robaccia era, ma ora nn c'è più :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti