aiutare ricalcificazione ossea

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

ti consiglio il magnesio..integrare direttamente con il calcio è sconsigliato perchè non calcifica dove c'è necessita mentre con lo ricavi e lo depositi dove ti serve tramite il magnesio..il corpo riesce a produrre calcio dal magnesio.. puoi prendere il magnesio cloruro


Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

tropico ho letto un articolo dove dice che il corpo può ricavare il calcio dal magnesio
se lo trovo lo metto
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

syncster ha scritto:tropico ho letto un articolo dove dice che il corpo può ricavare il calcio dal magnesio...
Sì, in effetti è un discorso di trasmutazione..leggi qua :wink: http://www.xmx.it/trasmutazioni.htm
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

simonrm ha scritto:Ragazzi,

ho bisogno del vs supporto...

dopo31gg di tutore niente callo osseo. Dovro' portarlo ancora x21gg ed abbinarci una magnetoterapia (ho noleggiato il macchinario241e) che effettuero' a casa x8ore al gg !!
Sto prendendo l'equiseto,va bene?
Ho interrotto la vit.e in quanto inibisce la formazione del collagene e la vit.c da 3gr ne assumo solo 1gr x gli stessi motivi della c ... che mi dite?

ciao da simone....

Ps: non sapete che delusione arrivar all'ospedale e saper che ti tolgon tutto ed invece nada de nada!!! :cry:
Ciao Simone

ma qual è la terapia consigliata dai medici? E' quella che stai seguendo o è un'altra?
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

INTERESSANTE ANCHE PER ME IO VOGLIO OSSA FORTI E SONO STATO OPERATO AL LEGAMENTO CROICIATO 4 MESI ANTES
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

simonrm ha scritto:mi son molto demoralizato... stavo addirittura pensando che l'interromper il latte da quasi2mesi abbia contribuito al mancato consolidamento , piu' poi l'aver assunto vitt. c ed e a dosaggi alti che hanno inibito il collagene.

Ora sto assumendo il calcio e 1gr di c al di' ... vedremo.

Sto a terra e avevo addirittura pensato di interromper la dsm... oh,da quando ho interrotto il latte mi sfondo di farinacei in gran quantita e di tavolette di arachidi glassate cn zucchero.
Naturalmente non faccio piu' da3mesi colazione!!!
:D concedimelo... interrompere la dsm? da quando le "tavolette di arachidi glassate cn zucchero" crescono sugli alberi? :D

Non so guarda, secondo il mio modestissimo parere, non potresti seguire cosa ti dice il medico? A disintossicarti puoi pensare dopo... potresti cambiare medico o contattare un medico dietologo vegetariano, da qualche parte lo troverai. Puoi pure minacciare di morte il dietologo onnivoro costringendolo a darti consigli nonostante la tua scelta! Oppure beviti il latte crudo se pensi possa andare bene per il momento.
A quanto sembra stai facendo le cose un po'fai da te: per quanto internet possa aiutare, noi non saremo mai dottori.
Inoltre se ti senti stressato da tutta la faccenda, fai/mangia quel qualcosa che sai ti farebbe passare lo stress. Riposo, convalescenza e stress non possono stare nella stessa stanza.

Dai su su! Devi essere un treno, non un triciclo! :wink:
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti