Pagina 1 di 1

Inviato: 30 aprile 2009, 10:21
da LAj
Quel che non è scritto nel libro è che le coppie "scoppiano" ...ma quanto ad amore se ne percepisce maggiormente l'infinità che tutto pervade e si fa fatica a lasciarsi trasportare...

vita sessuale

Inviato: 1 maggio 2009, 10:37
da bichette
Cara, non ti devi preoccupare!!! sono in transizione da quasi tre mesi e anche a me è successa la stessa cosa. Quello che volevo dirti è che questo non significa che perderai la voglia di fare l'amore, semplicemente che si modificheranno i tuoi gusti... Non sò se hai presente il paragone che si fa spesso tra sesso e cibo: dimmi come e cosa mangi e ti dirò che tipo di sesso ti piace e come lo fai... Per quanto ci riguarda, così come cambierà la nostra alimentazione (sempre più naturale e pulita) cambierà anche il nostro modo di fare sesso, in senso positivo... Ehret parla di vibrazioni d'amore che penso siano una cosa molto più appagante di una mera stimolazione degli organi sessuali!!!
Almeno questo è quello che ho capito io!!

Re: Vita sessuale

Inviato: 1 maggio 2009, 11:23
da danielsaam
angioljna ha scritto:Ragazzi, è strano che da quando sono in transizione mi stia passando la voglia di fare l'amore? Mi sta succedendo da circa un mesetto, da quando ho eliminato i latticini e i cereali... :oops: :oops:
Anche a me e' successa la stessa cosa ma penso che quello che chiamavamo inconsapevolmente amore era invece solo sesso fine a se' stesso. Penso che con Ehret si acquisisca un concetto di consapevolezza generale molto piu' elevato.

Con il digiuno e la dieta senza muco non si depura solo il fisico ma anche l'anima.

Re: vita sessuale

Inviato: 1 maggio 2009, 12:20
da Tatiana
bichette ha scritto:Non sò se hai presente il paragone che si fa spesso tra sesso e cibo: dimmi come e cosa mangi e ti dirò che tipo di sesso ti piace e come lo fai...
E' interessante questo paragone 8O , mai sentito prima :lol:

Inviato: 1 maggio 2009, 16:35
da vivo
Ciao a tutti, sono in transizione da 9 mesi e negli ultimi 2 ho rilevato anch'io un calo drastico degli impulsi sessuali, anzi, ultimamente vi è un'assenza quasi totale, manca proprio il desiderio; per il resto tutto ok, in generale l'energia è buona, sono curioso di vedere se è come dice Tropico.