muco allo stomaco

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
senzapane
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 maggio 2009, 6:00
Località:

muco allo stomaco

Messaggio da senzapane »

Ragazzi, la mia esperienza è iniziata da giorni. Penso di aver avuto un'intossicazione o uno stop de la natura. Per ben tre volte ho avuto diarrea notturna con freddo e dolori. Dopo di che mi è iniziato un catarro alla gola che non riuscivo a deglutire. Questo 20 fiorni fà. Dopo di che mi sono messa a digiuno forzato. Non avevo fame e nemmeno ci pensavo a mettere qualcosa in bocca.
Il catarro non passava e non è ancora passato, ma ho ripreso la dieta senza mucho leggendo il libro e poi ho trovato voi del sito una settimana fà.
Vi racconto che ho fatto due clisteri tre giorni fa con dificoltà e dolori d'intestino. Da quel momento il muco ha iniziato a diventare sempre meno denso. Questa mattina ho espettorato per 4 ore. Ero disperata. E comunque sono riuscita ad evacuare l'intestino tre volte.
Adesso volevo aggiungere un po di cibi acidi perchè è troppo e non guarisco. Che ne pensate?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

allora:il clistere va benissimo ma ricordati che appena dopo il clistere starai da dio e potrai andare anche in palestra o a ballare o colpire il sacco da kick boxing come faccio io ma e sottolineo di nuovo ma, col passare delle ore le tossine entrano in circolo nel sangue e se starai facendo una dieta troppo rigida (frutta acida o cibi sciogli muco e senti che non sta bene)fai un passo indietro tampona blocca le tossine in circolo tipo col pane tostato di segale integrale oppure con alimenti che hanno un po di muco (nn lo volevo diire ma se non stai bene...)insomma se hai letto il libro 5 volte come ho fatto io hai la soluzione;oppure se ti sei letto tutto il forum come ho fatto io hai la soluzione oppure se usi il tasto cerca che non morde hai la soluzione .per chiarimenti sono comunque sempre in tuo aiuto dato che io ne ho avuti tanto di aiuto :lol:
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

davide32 ha scritto: (nn lo volevo diire ma se non stai bene...)
Ahahah! eh già, occhio eh, sennò qua che forum serio siamo :D

A parte gli scherzi, la dieta senza muco è pesante per la maggior parte delle persone (e lo dico per esperienza personale), perciò bilanciare mangiando cibi mucosi direi che non è un peccato capitale :lol:

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

Antishred ha scritto:
davide32 ha scritto: (nn lo volevo diire ma se non stai bene...)
Ahahah! eh già, occhio eh, sennò qua che forum serio siamo :D

A parte gli scherzi, la dieta senza muco è pesante per la maggior parte delle persone (e lo dico per esperienza personale), perciò bilanciare mangiando cibi mucosi direi che non è un peccato capitale :lol:

Ciaoo
onore ad uno dei miei tutor che mi hanno fatto anche da psicologhi;non posso contrabbatere un mio tutor anzi gli dico grazie di esserci e di avermi supportato in molti casi
Avatar utente
senzapane
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 maggio 2009, 6:00
Località:

muco allo stomaco

Messaggio da senzapane »

Ragazzi scusate il mio errore iniziale. Ho inserito due volte il topic . Raccontavo a Luciano come è andata a finire ieri. Grazie a tutti. Vedete l'altro topic con lo stesso titolo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti