Pagina 1 di 1

ginocchio sbucciato

Inviato: 16 giugno 2009, 15:26
da sibilla
l'altro giorno stavo correndo in discesa con delle scarpe dalla suola liscia e sono scivolata, atterrando sul ginocchio.

Odio la vista del sangue, ma per fortuna c'era mia madre nei paraggi, così le ho messo in mano una bottiglietta d'acqua e mi sono fatta lavare la ferita da lei, che si è raccomandata di disinfettarmi subito appena arrivata a destinazione (ero in partenza).

In realtà io non ne avevo la minima idea: la terra e lo sporco erano stati tolti, e l'idea di versarmi del disinfettante sulla pelle abrasa non mi attirava proprio. Ho confidato nel mio sistema immunitario.

Ho avuto il ginocchio gonfio e qualche linea di febbre, per il resto tutto normale.

pareri? così come ho tolto vari detergenti, allo stesso modo non mi va di disturbare il lavorio delle mie piastrine per assicurarmi di togliere ogni batterio. Sono andata a istinto e sono contenta. Voi che avreste fatto?

Inviato: 16 giugno 2009, 19:24
da erre
:D ciao sibilla hai fatto bene. In più avrei utilizzato l' urina per disinfettante. Senza dover tornare a discuttere di questo sul forum.
ti saluto

Inviato: 16 giugno 2009, 23:19
da sibilla
anch'io l'avrei usata, ma non sono stata sola un attimo... l'ho usata in altri modi che tu sai! ma appunto lasciamo stare