malattie e disturbi

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mago
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 giugno 2009, 6:00
Località:

malattie e disturbi

Messaggio da mago »

Salve a tutti scrivo per sapere come aiutare mio padre che segue da anni il digiuno della non colazione non riesce a passare alla dieta di transizione comunque mangia molta frutta e beve molto the Da 3 mesi ha diminuito il fumo da 30 a 5 sigarette al giorno questo ha creato una forte eliminazione di muco dal naso e forti dolori alla gola e bronchi e pochi giorni fa perdita dei sensi di 3 minuti cosa posso fare per diminuire il dolore e evitare altri svenimenti su mio consiglio ha fatto dei lavaggi nasali con bicarbonato ci sono altri rimedi naturali grazie :roll:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Re: malattie e disturbi

Messaggio da LAj »

mago ha scritto:mangia molta frutta
questo dovresti spiegarlo un po' meglio.

Magari la usa pure bene ma ne è difficile sopportarne gli effetti.
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
mago
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 giugno 2009, 6:00
Località:

malattie e disturbi

Messaggio da mago »

Assume frutta forse in eccesso circa un chilo al giorno :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

sono sintomi di disintossicazione.
Se riesce a sopportarli direi di continuare, se no diminuire la frutta un etto in meno alla volta fino a quando si sente a suo agio.
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

Con un chilo di frutta il pasto dovrebbe/potrebbe essere già completo( al limite si può pensare al ridicolo piattino di lattuga ).
Riducendo troppo, sicuramente dimezzando, potrebbe diventare un pasto incompleto.

Lattuga, carote, sedano, cetrioli(, un po' di pomodorini !?) o anche scarola tenera possono essere usate per completare il pasto e rendere sazietà.
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
mago
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 giugno 2009, 6:00
Località:

malattie e disturbi

Messaggio da mago »

questo regime dietetico lo seguo io mio padre non riesce a mantenere una dieta costante a periodi sgarro pure io ma poi torno nella saggezza di Ehret grazie :roll:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti