Tachicardia...testa pesante..ronzii alle orecchie

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Eleonora75
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 giugno 2009, 6:00
Località:

Tachicardia...testa pesante..ronzii alle orecchie

Messaggio da Eleonora75 »

Ciao a tutti, mi sono appena presentata.
Ho sempre sofferto di stitichezza...a volte anche alternata a grossi problemi di meteorismo (fastidiosi ed imbarazzanti..). Bevo poco...e prima x stimolarmi fumavo un paio di sigarette...da anni!! Ho smesso di fumare da 4 mesi..e..il mio intestino ha reagito bloccandosi di più.
Faccio tanta attività fisica...mangio più frutta e verdura ma...il problema persiste.
Molto ansiosa di natura ecc....credo che il mio intestino stia soffrendo insieme a me...tachicardia...testa pesante..ronzii..e sono quasi certa che le cause siano li...nel mio piccolo intestino teso e bloccato. Da brava "ansiosa" poi somatizzo molto i sintomi fisici in altro...paure eccc....e la cosa "buffa" (anche se a pensarci mi terrorizza!!!) che spesso ho pensieri intrusivi di senso di soffocamento, intasamento alla gola, pancia...peso allo stomaco..ano intasato ecc..non sono folle...è realtà! penso alle forchette..ai coltelli..o mamma...non spaventatevi...forse è una distorsione eccessiva del mio disturbo al colon e intestino...forse mi stanno dicendo: FAI QUALCOSA!!!!!!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
kebaff
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 14 giugno 2007, 6:00
Località: Galatina, Roma

Messaggio da kebaff »

Hai provato a fare un clistere?
"Poniti dinanzi agli eventi come un bambino, e sii pronto ad abbandonare ogni preconcetto; vai umilmente dovunque ed in qualunque abisso la NATURA ti conduca, o non apprenderai nulla" T.H.Huxley
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Re: Tachicardia...testa pesante..ronzii alle orecchie

Messaggio da francys »

Eleonora75 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena presentata.
Ho sempre sofferto di stitichezza...a volte anche alternata a grossi problemi di meteorismo (fastidiosi ed imbarazzanti..). Bevo poco...e prima x stimolarmi fumavo un paio di sigarette...da anni!! Ho smesso di fumare da 4 mesi..e..il mio intestino ha reagito bloccandosi di più.
Faccio tanta attività fisica...mangio più frutta e verdura ma...il problema persiste.
Molto ansiosa di natura ecc....credo che il mio intestino stia soffrendo insieme a me...tachicardia...testa pesante..ronzii..e sono quasi certa che le cause siano li...nel mio piccolo intestino teso e bloccato. Da brava "ansiosa" poi somatizzo molto i sintomi fisici in altro...paure eccc....e la cosa "buffa" (anche se a pensarci mi terrorizza!!!) che spesso ho pensieri intrusivi di senso di soffocamento, intasamento alla gola, pancia...peso allo stomaco..ano intasato ecc..non sono folle...è realtà! penso alle forchette..ai coltelli..o mamma...non spaventatevi...forse è una distorsione eccessiva del mio disturbo al colon e intestino...forse mi stanno dicendo: FAI QUALCOSA!!!!!!!!
Voto anche io per il cliestere :wink:
Tranquilla Eleonora75, non ti preoccupare che questa alimentazione ti darà una bellissima forma di equilibrio, non soffrirai + di queste cose, però bisogna lavorare sodo, fare meno sgarri possibili e molti clisteri che tolgono le tossine che hai in circolo e "puliscono" anche i pensieri.
Inoltre non aver fretta di avere risultati, tanto prima o poi la meta arriva :wink:
In bocca al lupo :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Vedrai che con l'intestino libero (seguendo i consigli di Ehret) molti dei problemi che citi a poco a poco se ne andranno!!! Provare per credere!!! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti