domanda su tossine in circolo

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
milletta
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 febbraio 2009, 6:00
Località:

domanda su tossine in circolo

Messaggio da milletta »

Chiedo a chi è in transizione da più tempo di me (io più o meno da metà aprile se non ricordo male).
ehret spiega che a volte si può sentire il gusto delle medicine in bocca quando rientrano in circolo per essere poi espulse.
Può succedere anche con i cibi? Stamattina dopo pochi minuti che ero in piedi ho sentito il gusto del prosciutto cotto per qualche secondo! E subito dopo l'odore dentro le narici! Sto impazzendo? : )
milletta


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

A me capitò con le lenticchie, ma io avevo esagerato nel toglierle subito!!! Infatti dopo che ne mangiai un piatto, mi sentii meglio.
Ora mangio i germogli di lenticchie e devo dire che sono molto nutrienti.
Da ieri mi sono accorto che ho un sapore di medicinale in bocca e la lingua un pò verde, che significa?
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Ciao
non credo ci sia da preoccuparsi, io sono in transizione da un anno ed a volte sento ancora il gusto strano dei cadaveri - Funziona un pò come quando si smette di fumare: ogni tanto ti capita di avere quella strana voglia e ti sembra di assaporarla (passatemi il termine) ma dopo un pò tutto torna come prima. La nostra mente ha capacità ancora sconosciute a tutti noi :wink:
Più espello più divento bello !
Avatar utente
milletta
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 febbraio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da milletta »

grazie a tutti e due!
Ciau!
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Anch'io in questo periodo (sono in transizione da più di un anno) in alcuni giorni, la sera mi ritrovo con un gusto, che mi sembra di metallo, in bocca e penso che stia per eliminare i metalli pesanti ... :roll:
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti