Pagina 1 di 1

domanda su tossine in circolo

Inviato: 6 luglio 2009, 10:41
da milletta
Chiedo a chi è in transizione da più tempo di me (io più o meno da metà aprile se non ricordo male).
ehret spiega che a volte si può sentire il gusto delle medicine in bocca quando rientrano in circolo per essere poi espulse.
Può succedere anche con i cibi? Stamattina dopo pochi minuti che ero in piedi ho sentito il gusto del prosciutto cotto per qualche secondo! E subito dopo l'odore dentro le narici! Sto impazzendo? : )
milletta

Inviato: 6 luglio 2009, 15:03
da curiosoboy
A me capitò con le lenticchie, ma io avevo esagerato nel toglierle subito!!! Infatti dopo che ne mangiai un piatto, mi sentii meglio.
Ora mangio i germogli di lenticchie e devo dire che sono molto nutrienti.
Da ieri mi sono accorto che ho un sapore di medicinale in bocca e la lingua un pò verde, che significa?

Inviato: 6 luglio 2009, 17:48
da Loris1264
Ciao
non credo ci sia da preoccuparsi, io sono in transizione da un anno ed a volte sento ancora il gusto strano dei cadaveri - Funziona un pò come quando si smette di fumare: ogni tanto ti capita di avere quella strana voglia e ti sembra di assaporarla (passatemi il termine) ma dopo un pò tutto torna come prima. La nostra mente ha capacità ancora sconosciute a tutti noi :wink:

Inviato: 7 luglio 2009, 16:56
da milletta
grazie a tutti e due!
Ciau!

Inviato: 8 luglio 2009, 9:40
da danielsaam
Anch'io in questo periodo (sono in transizione da più di un anno) in alcuni giorni, la sera mi ritrovo con un gusto, che mi sembra di metallo, in bocca e penso che stia per eliminare i metalli pesanti ... :roll: